Weird West

Weird West è pronto al lancio

Ottima notizia!

Weird West è un titolo di cui potresti anche non aver mai sentito parlare, in quanto si tratta di un gioco davvero particolare attualmente in sviluppo presso WolfEye Studios. Nel concreto si tratta di un gioco di ruolo d’azione, che però si fonde con un immersive sim con visuale isometrica donandogli un tocco davvero unico!

A ogni modo oggi siamo qui perché il titolo sembra a tutti gli effetti pronto per il rilascio e noi non potremmo che esserne più felici! Continua a leggere e non ne resterai affatto deluso!

Weird West

Weird West è entrato in fase gold!

Prima di entrare nel vivo della questione, ci sembra di dovere spiegarti cosa significa entrare in fase gold nel caso non conoscessi il termine. La fase gold sta a indicare la fase finale di produzione di un titolo, quando ormai tutto è pronto e rifinito e si devono al massimo applicare delle ultime piccole correzioni.

Ebbene, Weird West è ufficialmente in fase gold! Ad annunciarlo è stata l’azienda stessa su Twitter, con un post che ti lasciamo qui sotto nel caso tu sia interessato.

Gli ultimi ritocchi sono stati apportati e il titolo è a tutti gli effetti pronto per il lancio! Quando avverrà? Il 31 marzo, quindi l’attesa è ormai agli sgoccioli e noi non stiamo nella pelle!

Weird West

Ti ricordiamo che Weird West sarà disponibile solo in copie digitali purtroppo, per PC, PlayStation 4 e Xbox One (ancora non sono previste versioni next-gen). Inoltre sarà disponibile fin dal day one anche su Xbox Game Pass!

Insomma, le notizie sono fantastiche! Ora che abbiamo la certezza di non doverci preoccupare di rinvii possiamo stare tranquilli e aspettare con ansia il grande giorno. Per il momento però non ci resta altro da fare che darti appuntamento al prossimo articolo!

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI