Wayward Strand

Wayward Strand: in arrivo anche PS5 e PS4

La demo del titolo è attualmente disponibile su Steam

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Il 2022 sarà un anno particolarmente ricco di uscite e, in questo panorama, prepariamoci all’arrivo di un indie davvero speciale che toccherà i nostri cuori. Lo sviluppatore Ghost Pattern è lieto di annunciare che Wayward Strand approderà anche su PlayStation 4 e PlayStation 5 nel 2022!

La demo del titolo è attualmente disponibile su Steam, per tutti i giocatori che vogliono immergersi in un’avventura grafica particolare e toccante.

Wayward Strand: storia e ambientazione

Wayward Strand

Wayward Strand è un’avventura grafica ambientata in un bizzarro ospedale aereo, nel 1978. La protagonista, Casey Beaumaris, è una ragazzina molto sveglia che ama scrivere e leggere.

Casey decide di trascorrere le sue vacanze estive visitando l’ospedale dove lavora sua madre e ne approfitta anche per scrivere un articolo da pubblicare sul giornalino della scuola. Man mano che il tempo trascorre, l’intraprendente piccola giornalista interagisce con i pazienti della bizzarra struttura, scoprendo le loro storie.

Ogni personaggio ha una sua vita, un trascorso, un suo carattere, desideri e rimpianti. Saremo noi giocatori a scegliere in tempo reale con chi interagire.

Wayward Strand: un gameplay in tempo reale

Wayward Strand

Il gameplay di Wayward Strand si svolge attraverso delle conversazioni in tempo reale, presentate con una grafica a fumetti davvero gradevole.

Ogni storia si intreccia con l’altra e questo avvicina il giocatore alla verità sulla struttura e su come poter aiutare i suoi abitanti. Siamo noi stessi a poter decidere quale storia ascoltare e quale, invece, trascurare.

Possiamo seguire il personaggio o origliare le sue conversazioni per poi scegliere quale storia ci risulta più interessante.

Il giocatore, è dunque libero di esplorare l’ospedale aereo liberamente decidendo in completa autonomia come interagire con il cast di personaggi del titolo.

Wayward Strand

Ti piacciono le avventure grafiche? Forse ti potrebbe interessare The Hand of Glory: dai un’occhiata alla nostra recensione!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi di questo titolo? Ti piacciono le avventure grafiche? Dicci la tua!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro