Watch Dogs Legion
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Watch Dogs Legion, soluzione bug dei salvataggi in arrivo a dicembre

Finalmente Ubisoft si è pronunciata riguardo la risoluzione dei bug che corrompevano i salvataggi di gioco.

Watch Dogs, Watch Dogs: Legion, Recensione Watch Dogs: Legion, Watch Dogs: Legion Review, Watch Dogs: Legion Online

PlayStation 4

Andiamo alla scoperta di Watch Dogs: Legion, un passo in avanti per quanto riguarda una formula svalutata, che cade però vittima del confronto con gli standard a cui si è abituati

Andiamo alla scoperta di Watch Dogs: Legion, un passo in avanti per quanto riguarda una formula svalutata, che cade però vittima del confronto con gli standard a cui si è abituati

Come promesso torniamo a informarti sulle ultime novità riguardo Ubisoft e i gravi problemi che affliggono Watch Dogs Legion.

Ti avevamo precedentemente informato di un problema riguardo i salvataggi manuali e alla loro corruzione con conseguente perdita dei progressi di gioco, su Watch Dogs Legion e Assassin’s Creed Valhalla. Nell’articolo in questione ti abbiamo fornito anche una possibile soluzione al problema per quanto riguarda il titolo norreno. Purtroppo in Watch Dogs Legion, ad oggi, non esiste alcuna soluzione davvero efficace al problema, che comunque pare presentarsi solo sulle versioni per Xbox One e Xbox series X/S.

Watch Dogs Legion

Ad ogni modo, alcuni utenti affermano di aver ovviato al problema uscendo dal gioco e rientrando subito dopo, forse per attivare un salvataggio sempre nuovo ad ogni riavvio. La proposta comunque ci sembra piuttosto sconveniente e poco pratica, difatti molti altri giocatori hanno invece deciso di lasciare in stand-by il titolo per recuperarlo una volta che Ubisoft avrà pubblicato una patch.

Ubisoft si è pronunciata riguardo la soluzione dei problemi di Watch Dogs Legion.

Il profilo twitter ufficiale di Watch Dogs Legion rispondendo a una segnalazione di un utente riguardo i problemi legati ai salvataggi ha citato testuali parole

 

Twitter

 

“Siamo spiacenti per il problema che stai riscontrando, il team è già a conoscenza di questo problema e sta lavorando a una soluzione che puntiamo ad inserire in una patch all’inizio del mese di dicembre”

Assodato quindi che il problema sarà risolto a breve, ti consigliamo di attendere l’uscita della patch, in quanto continuare l’avventura con il rischio di incappare in una perdita di tutti i salvataggi potrebbe portarti a rivalutare in negativo il titolo nella sua interezza. A mio parere rischieresti di rovinarti un’avventura comunque interessante, magari rivendendo o abbandonando definitivamente il gioco per l’estrema frustrazione.

Attendiamo con ansia la pubblicazione ufficiale della patch correttiva. Non temere come sempre ti terremo informato con nuovi articoli a riguardo.

Potrebbe interessarti...

Hai riscontrato anche tu questo problema? Ubisoft ha detto la sua e tu cosa farai, aspetterai la patch per giocare Legion?

Fonte

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Scelto dalla redazione

17 gennaio, 2021

Quali sono secondo i peggiori titoli al lancio di sempre? hai avuto mai brutte esperienze? Non sei d'accordo con qualche posizione in classifica? Parliamone nei commenti!

Articolo approfondito

5

Nessun Evento

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
+1