Watch Dogs Legion Legion of the Dea

Watch Dogs Legion: annunciata la modalità Legion of the Dead

La nuova modalità multiplayer cooperativa per quattro giocatori è ispirata alle meccaniche roguelite

Pubblicità

Andiamo alla scoperta di Watch Dogs: Legion, un passo in avanti per quanto riguarda una formula svalutata, che cade però vittima del confronto con gli standard a cui si è abituati

Watch Dogs: Legion

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Watch Dogs Legion, l’ultimo titolo della serie di Ubisoft, ha ricevuto l’update 4.5 che ha aggiunto al titolo alcuni elementi interessanti. Innanzitutto questo aggiornamento ha introdotto la tanto attesa performance mode, una modalità pensata per sfruttare al massimo la potenza delle console di nuova generazione, garantendo il 60 fotogrammi per secondo.

La novità interessante di questo aggiornamento gratuito, è indubbiamente il rilascio di una nuova modalità di gioco. Intitolata Legion of the Dead, questa nuova esperienza è completamente incentrata sul multiplayer cooperativo tra quattro giocatori e offre una valida alternativa al gameplay classico del titolo.

La modalità Legion of the Dead di Watch Dogs Legion prende spunto dalle meccaniche roguelite

Legion of the Dead, modalità che attinge a piene mani dalle meccaniche dei roguelite, vede quattro giocatori impegnati a sconfiggere un’orda di nemici dopo l’altra. Jean-Pascal Cambiotti, il director responsabile della parte online del titolo, ha dichiarato che la nuova modalità è stata rilasciata in alpha e subirà delle modifiche basate sul feedback dei giocatori.

I nemici scelti per una modalità a ondate non potevano che essere gli zombie, un tipo di avversario ormai visto in tutte le salse ma che pare non passare mai di moda. Cambiotti spiega che per il design degli zombie è stata presa ispirazione dalle rappresentazioni più popolari degli stessi, rendendoli come da copione estremamente lenti ma al contempo letali.

Watch Dogs Legion

Il director afferma che la strategia di game design con questa modalità è stata quella di puntare sui gadget unici di Watch Dogs Legion applicati a un contesto roguelite. L’accostamento di questi due elementi ha le potenzialità per creare qualcosa di nuovo e divertente per gli appassionati della serie. L’aggiornamento 4.5 è adesso disponibile su tutte le piattaforme.

Pubblicità
Pubblicità

E tu cosa ne pensi di questo aggiornamento? La nuova modalità proposta dagli sviluppatori ha attirato il tuo interesse? Faccelo sapere con un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro