Watch Dogs Legion

Watch Dogs Legion: crossplay in arrivo?

Crossplay e cross generation play verranno inseriti a breve

A pochi giorni dal rilascio della modalità online per Watch Dogs Legion, Ubisoft Montreal ha annunciato che a breve verrà inserito, tramite un altro aggiornamento, il supporto al crossplay e cross generation play. Il primo significa che i giocatori su console e PC potranno giocare l’uno con l’altro, mentre il secondo indica che i giocatori su Xbox One e PlayStation 4 potranno sfidare quelli di Xbox Serie X/S e PlayStation 5. Di seguito il tweet che riporta le parole dell’account ufficiale di Watch Dogs Legion:

Ricordiamo che la modalità online su PC, originariamente prevista per il 9 marzo, non è stata ancora rilasciata a causa di un problema tecnico.

Qui puoi leggere gli aggiornamenti della patch 1.11.

Al momento le modalità multiplayer sono limitate ma Ubisof Montreal ne ha già annunciate altre in arrivo, la prima delle quali è l’aggiunta delle missioni Tactical Ops prevista per il 23 marzo.

Puoi trovare ulteriori informazioni sul sito ufficiale del gioco.

Fonte

Onestamente Watch Dogs Legion mi è piaciuto parecchio e adesso sono curioso di vedere come evolverà con l'aggiunta delle modalità online. Tu lo hai già giocato? Cosa ti aspetti e cosa non vorresti dal multiplayer?

Alessandro Rulli
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI