WarTales

WarTales, in accesso anticipato dall’1 dicembre

Il GDR open world rimarrà in early access per tutto il prossimo anno

Il GDR open world WarTales, sviluppato da Shiro Games entrerà in Early Access su Steam a partire dall’1 dicembre. Un nuovo trailer è stato rilasciato per l’occasione, mostrando le caratteristiche del titotlo, dall’esplorazione al combattimento. La storia racconta di una banda di mercenari che viaggia e cerca di sopravvivere in un mondo colpito da una piaga mortale.

WarTales

WarTales, il piano di sviluppo

Il piano attuale per WarTales è quello di rimanere in accesso anticipato per tutto il 2022, anche se potrebbe uscire prima da questa fase in base a quanto velocemente e in modo efficace procederà lo sviluppo del titolo e l’aggiunta di tutti i contenuti previsti. Lo sviluppatore non ha comunque fretta e vuole che il gioco finale sia esattamente come deve essere indipendentemente dalla data di rilascio. La versione ad accesso anticipato comprende l’esperienza completa, ma con contenuti limitati ad alcune regioni, per lo meno all’inizio.

Durante l’accesso anticipato, Shiro Games lavorerà sul bilanciamento di alcune meccaniche, nuove regole e modalità. Verranno aggiunte poi più regioni, nuovi nemici di vario tipo e miglioramenti generali alla qualità del gioco. Il gioco avrà un prezzo introduttivo in accesso anticipato e un piccolo aumento con il rilascio ufficiale. Il gioco è disponibile solo per PC Windows. 

Giocherai questo titolo? Faccelo sapere nei commenti!

Niccolò Loria
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI