WARSAW

WARSAW: il Making Of del toccante trailer

Dopo il toccante reveal trailer uscito a fine febbraio, i ragazzi di Human Ark e Pixelated Milk rilasciano un Making Of del loro lavoro. Guardiamolo insieme

Live Twitch

marzo, 2019

mar19mar17:30Game Developers ConferenceDalle 17.30

mer20mar22:00TalkInizio ore 22:00

Mostra altro

Se vuoi maggiori informazioni su inserisci la tua email qui sotto:

WARSAW. Questo è l’interessante progetto dei ragazzi di Pixelated Milk,  già autori di Regalia: Of Men And Monarchs.

Lo studio polacco, qualche settimana fa, ha annunciato il suo prossimo progetto, WARSAW, con un bellissimo trailer animato dallo studio Human Ark. Il gioco, che prende ispirazione da Darkest Dungeon, titolo degli indipendenti Red Hook Studio,  sarà ambientato nella Varsavia del 1944, in piena rivolta durante la Seconda Guerra Mondiale contro l’invasione dell’esercito Nazista e vedrà un gruppo di personaggi, di tutti i ceti sociali, radunarsi per sollevarsi contro i loro oppressori. Il trailer è inoltre accompagnato da una bellissima performance dell’acclamata cantante Polacca Brodka. Lo studio di produzione del trailer, Human Ark , ha voluto rilasciare bel un Making Of del proprio lavoro, che trovate in questo articolo.

Qualcosa di più su WARSAW e le sue meccaniche

WARSAW porta alla luce la storica rivolta Polacca fornendo un esperienza coinvolgente, mischiando tematiche come amore, amicizia e lealtà ed uno stile di gioco da RPG Tattico basato sulla strategia e sulla gestione dell’equipaggiamento. Il giocatore potrà contare su un profondo sistema di abilità, dovrà sfruttare coperture, gestire il posizionamento dei personaggi tenendo conto anche di gittata di armi e consumo di munizioni. Niente può essere lasciato al caso durante gli scontri a fuoco. Ci sarà una intera città da attraversare ed esplorare, lasciando la sicurezza del proprio nascondiglio per andare a collezionare importanti risorse, reclutare nuovi membri per la rivolta ed ingaggiare battaglia con gli assalitori nemici.

Ricordiamo che WARSAW è previsto per il secondo semestre del 2019 per le piattaforme Windows, PlayStation 4 e Switch ed inoltre sarà giocabile per la prima volta alla PAX East 2019 che si terrà a Boston dal 28 al 31 marzo 2019. Noi terremo le antenne tese per questo interessante progetto.

Oltre all’interessante Making Of e qualche screenshot, vi lasciamo inoltre il bello e toccante trailer rilasciato per la presentazione del gioco proprio qui sotto:

Pixelated Milk uscirà con un titolo interessante, con una grafica disegnata a mano e dalle tematiche forti e toccanti. Il gameplay di gioco si vedrà però solo alla PAX East 2019. Noi attendiamo! E tu? Cosa ne pensi di questo WARSAW? Faccelo sapere, come sempre, nei commenti!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
avatar
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
X