Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su facebook

Warriors Orochi 4: news e video gameplay

Dopo anni di silenzio, Koei Tecmo si ripresenta con un piccolo video e un titolo da portare avanti: Warriors Orochi 4

Live Twitch

aprile, 2019

Nulla da mostrare al momento

Se vuoi maggiori informazioni su inserisci la tua email qui sotto:

Oggi è un grande giorno per tutti i fan della serie videoludica di Warriors Orochi, infatti ieri Koei Tecmo ha rilasciato un piccolo breve video di un gameplay di Warriors Orochi 4 con la dea serpente Nu Wa. Nel video possiamo notare come ella si mostri in azione, sfoderando un set di mosse che ci fanno ricordare perchè è una dea, in più verso la fine la vediamo ingaggiare uno scontro contro Lu Linqi, dimostrandosi nettamente superiore e, di conseguenza, vincitrice.
Warriors Orochi offre come al solito una vasta gamma di personaggi, arrivando stavolta a 170, una cifra esorbitante che lascia soltanto l’imbarazzo della scelta, seguita da mille ripensamenti a riguardo, dimostrando il duro lavoro che c’è stato dietro; parlando di personaggi il corto gameplay ha mostrato solo quelli sopra citati, perciò non si sa ancora con certezza quali altri ci saranno, lasciandoci un po’ tutti sulle spine, ma permettendoci di speculare insieme a riguardo.
Dopo i precedenti capitoli di successo, l’aspettativa a riguardo di questo futuro quarto capitolo comincia ad essere alta, lasciandoci spazio alla fantasia e a come potrebbe essere, aspettando ulteriori video e rilasci di gameplay ufficiali, magari con piccoli dettagli celati, che potrebbero farci intuire qualcosa sui personaggi o sulla trama prima dell’effettivo rilascio; al momento però sappiamo poco e niente, di conseguenza ci tocca solo aspettare, sperando che Warriors Orochi 4 terrà testa ai precedenti.

Eri già a conoscenza del video che hai visto nell’articolo? Come ti è sembrato? Anche tu stai aspettando notizie riguardo al gioco come stiamo facendo noi? Se hai qualcosa da dire ti leggeremo nei commenti!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
avatar
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
X