https://www.youtube.com/watch?time_continue=59&v=ogu3x99khC4

Warner Bros presenta i trailer del nuovo film di Ni no Kuni

In uscita in Giappone il 23 agosto non è stata ancora confermata nessuna data per l'uscita in occidente

Altri video dal nostro canale Youtube!

Se vuoi maggiori informazioni su inserisci la tua email qui sotto:

Warner Bros in collaborazione con Level 5 ha annunciato che il 23 agosto in Giappone uscirà il film di Ni no Kuni. Il film non racconterà la storia già narrata nei videogiochi usciti finora ma avrà una trama originale ambientata nel mondo di Ni no Kuni. Sebbene il film non sia prodotto dallo Studio Ghibli possiamo comunque sentirne l’influenza, difatti dal suddetto studio due grandi nomi hanno lavorato a questo progetto:  Yoshiyuki Momose che ha lavorato come character designer e Joe Hisaishi come compositore. Dai trailer mostrati finora possiamo vedere che il film unisce sapientemente computer grafica con l’animazione classica.

Insieme ai vari trailer presentati parleremo anche della trama del film

Se non volete avere nemmeno il minimo indizio sulla trama del film vi consiglio di smettere di leggere ora, sebbene non farò spoiler riguardanti parti avanzate del film.

La storia infatti inizierà nel nostro mondo nel quale i due protagonisti Yuu e Haru rischieranno di essere coinvolti in un incidente e verranno trasportati nel mondo di Ni no Kuni, qui verranno catturati e portati al cospetto del re. Da quello che possiamo vedere il luogo in cui vengono trasportati sembra più simile al regno Eostaria rispetto a qualunque luogo visto in Ni no Kuni “1”. Insieme al primo trailer di lancio in Giappone sono stati presentati a loro volta alcuni personaggi con un trailer a loro dedicato come Yoki il mago e consigliere del re, Gavalas il leader della Black Flag Army e Danpa l’assistente della principessa.

Vorresti veder arrivare in occidente questo film? Cosa ne pensi dei personaggi finora presentati? Facci sapere la tua opinione nella sezione commenti

0
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>