Warhammer Chaosbane dwarf slayer
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Warhammer: Chaosbane, online il video gameplay del Dwarf Slayer

Il nuovo eroe arriva dopo il soldato Konrad Vollen e il mago Elontir

Dopo aver presentato il soldato Konrad Vollen e il mago Elontir, Bigben ed Eko Software sono felici di rivelare un video del Dwarf Slayer, uno dei 4 personaggi giocabili di Warhammer: Chaosbane.

Bragi Axebiter, un Dwarf Slayer ha prestato giuramento alla Cacciatrice, giurando di purificare il suo onore morendo in combattimento contro un avversario formidabile. Questo eccezionale guerriero cerca sempre i nemici più potenti in modo che possa “finalmente” onorare il suo giuramento. Esperto del combattimento corpo a corpo, Bragi beneficia di un alto grado di mobilità che gli consente di lanciarsi nel cuore di una mischia per eliminare un determinato bersaglio.

Questa facilità di movimento è aumentata dall’abilità unica del nano: può lanciare la sua ascia e lanciarsi contro qualunque cosa in cui essa si sia bloccata, sia che si tratti di un muro o sia di un Nurgling, usando il joystick destro del controller o tenendo la barra spaziatrice verso il bersaglio. Poi può far piovere colpi sul suo bersaglio prima di saltare al prossimo nemico.

In cooperativa, è il personaggio perfetto per eliminare un pericoloso nemico che è lontano dalla mischia mentre i suoi compagni di squadra si occupano dei nemici in prima linea.

Warhammer: Chaosbane offre una meccanica di gioco unica, che può essere attivata da tutti e 4 i personaggi giocabili: massacrando le orde del Caos, gli eroi possono caricare il loro Bloodlust raccogliendo sfere rosse. Una volta pieno, il giocatore può scatenare la sua rabbia e attivare nuove abilità ultra potenti. La sua adorazione di Grimnir, il dio ancestrale degli Slayers, consente a Bragi Axebiter di accedere a un unico skilltree di magie sovrapotenziate.

Warhammer: Chaosbane

Il primo hack and slash ambientato nel mondo di Warhammer Fantasy Battles, Warhammer: Chaosbane immerge il giocatore nel cuore del Vecchio Mondo, un continente segnato dalla Grande Guerra contro il Caos, un sanguinoso conflitto che ha devastato l’Impero degli uomini.

Incarneremo un umano, un elfo alto, un elfo dei boschi o un nano e scopriremo le location iconiche dell’universo di Warhammer Fantasy Battles che hanno conquistato l’immaginazione di milioni di fan in tutto il mondo.

Potrebbe interessarti...

Warhammer: Chaosbane sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC a partire dal 4 giugno 2019 e dal 31 maggio per i possessori della Magnus Edition. Sei anche tu un fan di Warhammer e non vedi l’ora che Chaosbane esca? Parlane nei commenti.

Fonte

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Scelto dalla redazione

18 ore fa

Che ne pensi? Sega e Atlus ci faranno questo regalo? Parliamone nei commenti!

Articolo approfondito

5

Nessun Evento