Warhammer 40,000

Warhammer 40,000: Chaos Gate – Daemonhunters annunciato per il 2022

La narrazione scritta del nuovo Warhammer vanta un importante nome

Warhammer 40,000: Chaos Gate – Daemonhunters è il nuovo titolo della serie, e sarà un gioco di ruolo tattico a turni. Sviluppato da Complex Games e pubblicato da Frontier Foundry, che ne hanno annunciato il suo arrivo su PC via Steam ed Epic Games Store in via esclusiva, e sarà previsto per il 2022.

In concomitanza con l’annuncio è stato pubblicato il trailer di annuncio che puoi vedere di seguito:

La serie Warhammer continua

I giochi dedicati a questa serie sono veramente tanti e quest’ultimo va ad ampliarne l’elenco. In quest’ultimo titolo avremo lo scopo di guidare la più grande arma dell’umanità, i Cavalieri Grigi. L’obiettivo è quello di eliminare la piaga che attraversa la galassia “The Bloom”, con una campagna cinematografica comandando la nostra squadra di Cacciatori di Demoni tra le loro tattiche e i loro ralenti.

I Cavalieri Grigi sono un comparto segreto degli Space Marine che hanno giurato di sradicare la corruzione, combattendo contro i servi del caos.

Warhammer

Essendo un gioco tattico, la strategia è la base sui ci ergeranno i nostri successi in battaglia, decidendo tra classi, armi e soprattutto sfruttando l’ambiente circostante e i suoi punti deboli.

La storia si svolgerà nel 41° millennio, e la scrittura della narrazione è stata affidata all’autore della Black Library, Aaron Dembski-Bowden.

I presupposti ci sono tutti, e benché l’esclusività per PC sia un punto a sfavore, è comunque una scelta ponderata per non snaturare il gameplay e il modo di approcciarsi ad esso. Di seguito il link ufficiale al sito del gioco.

Fonte

Sei sorpreso di questo annuncio? Che ne pensi di questo genere? Dicci la tua!

Giorgio Longo
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI