Warframe

Warframe: server pienissimi in occasione del TennoCon

Il sesto evento annuale di Warframe ha visto più di 500.000 giocatori attivi contemporaneamente

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Sono ormai anni che Warframe, l’RPG shooter multiplayer gratuito, si è conquistato un posto nel cuore dei suoi fan. La sua popolarità non accenna a diminuire sembrerebbe, perché all’evento annuale TennoCon hanno partecipato più di 500.000 giocatori in contemporanea. Cifre da record, soprattutto se consideri che il gioco è uscito ormai 8 anni fa, ma che continua a generare interesse grazie ai nuovi contenuti annunciati periodicamente!

Warframe TennoCon 2021

Warframe: TennoCon 2021, gli annunci

Il motivo di questa enorme partecipazione da parte degli utenti è stata anche garantita dall’enorme quantità di bonus ed eventi per gli spettatori. Ad esempio, missioni a tempo limitato e pacchi TennoCon, che contengono oggetti spediti poi a casa tua contenenti t-shirt e spille. Come se non bastasse, è stata annunciata la nuova espansione, The New War, e i giocatori online hanno avuto la possibilità di averne un assaggio interattivo in diretta!

Digital Extremes ha anche parlato di cross-play e cross-save, una funzione molto richiesta dai fan che vogliono allearsi con i Tenno provenienti da altre console! Insomma, sembrerebbe che tenere le convention online non sia solo un modo solo sicuro a causa della pandemia, ma anche interattivo e proficuo che potrebbe diventare uno standard dell’industria andando avanti. Guardare per ore uno stream su Twitch non è certo altrettanto divertente che trovarsi nella lobby del tuo gioco preferito con migliaia di persone che commentano l’evento insieme a te!

Warframe

Per chi non lo sapesse, Warframe è un RPG sparatutto free-to-play ambientato in vari mondi alieni, che ci vedrà combattere nei panni della razza dei Tenno l’impero dei Grineer. PvP, PvE e tanto altro ci aspetterà in un gioco dove collezionare armature, armi e risorse è fondamentale per diventare sempre più forti in un combattimento fulmineo che richiederà tutta la tua skill. Buone notizie anche per i nostri giocatori da cellulare, perché una versione mobile è in arrivo! Cosa aspetti allora?

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Tu hai partecipato al TennoCon? Ti è piaciuto? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro