Warframe arriverà su console next-gen e “altri dispositivi”

Sembrerebbe proprio di si!

LIVE DEL GIORNO

Da non perdere

Naviga tra i contenuti


Warframe è un gioco molto vecchio, più di quanto si possa immaginare guardandolo oggi. I suoi sviluppatori lo hanno trasformato e migliorato nel tempo, al punto di renderlo un game ad a service con un grandissimo seguito alle sue spalle. Ricordo ancora quando ci giocavo nel lontano 2013 con un mio amico su PlayStation 4, quando la console di casa Sony soffriva ancora di un parco titoli molto ridotto. Lo giocavamo perlopiù per giocare insieme e per disperazione, visto che comunque il gioco era ancora molto acerbo.

Warframe

Warframe su PlayStation 5, Xbox Series X e mobile?

Negli anni però il gioco è cresciuto in maniera esponenziale, aggiungendo vere e proprie meccaniche di gioco e ampliando l’universo narrativo e di arsenale. Avendoci giocato un poco nel 2019 mi sono reso conto di trovarmi davanti a un gioco completamente differente e migliorato. Leyou, la società madre dello sviluppatore di warframe, Digital Extremes, ha di recente riferito nell’ultimo rapporto commerciale come i giocatori di Warframe stiano diminuendo.

Il publisher però non sembra assolutamente preoccupato di questo calo ed è abbastanza sicuro che il numero di giocatori tornerà ad aumentare con il rilascio del gioco sulle console di prossima generazione, alludendo persino da altri dispositivi. Grazie a questa affermazione sappiamo che il piano del publisher è quello di portare il suo game as a service anche su PlayStation 5, Xbox Series X e presumibilmente anche su mobile.

Warframe è al momento disponibile su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Ti potrebbe interessare...
Il nuovo update di Warframe, Empyrean
Durante il PC Game Show E3 2019 , lo sviluppatore Digital Extremes ci ha dato un piccolo scorcio sulla prossima espansione di Warframe chiamato Empyrean, la nuova…

0

Commenti

1138

Miei

0
0
0
0

Registrati! La tua opinione conta!