war thunder

War Thunder si potenzia e si aggiorna alla patch 1.87

Vediamo insieme le novità che porta il nuovo aggiornamento 1.87

Live Twitch

marzo, 2019

mar19mar17:30Game Developers ConferenceDalle 17.30

mer20mar22:00TalkInizio ore 22:00

Mostra altro

Se vuoi maggiori informazioni su inserisci la tua email qui sotto:

War Thunder si potenzia per la guerra moderna

Gaijin Entertainment annuncia oggi l’uscita imminente del corposo Update 1.87 per War Thunder, il gioco di combattimento tra veicoli militari.

Il suo rilascio spingerà i confini della tecnologia dei veicoli di terra ancora di più, permettendo ai giocatori di scendere sul campo di battaglia con veicoli del tardo Ventesimo secolo: alcuni di questi sono entrati in servizio ben dopo la fine della Guerra Fredda. Oltre a un nuovo rank per i veicoli di terra moderni, la nuova aggiunta include anche molti nuovi aerei e navi.

Il nuovo Ground Forces Rank VII includerà carri armati e veicoli di combattimento creati tra gli anni ’80 e ’90, molti dei quali hanno partecipato ad alcuni conflitti all’epoca. Alcuni dei nuovi veicoli e delle loro caratteristiche principali, incluse uniche capacità di combattimento, saranno spiegate dettagliatamente nei War Thunder Developer Diares, il primo dei quali è stato rilasciato recentemente.

All’interno dei diari, il giocatore potrà leggere in modo approfondito tutto ciò a riguardo dell’icona del moderno combattimento per carri armati, il Challenger, il principale carro armato da battaglia inglese. Il suo attuale modello è il più moderno MBT ad aver mai servito l’Esercito Inglese. Con il nuovo update, i giocatori potranno usare il Challenger 2, uno dei migliori carri armati al mondo, in battaglie virtuali su tutto il globo. Sviluppato a metà degli anni ’80 per rimpiazzare il Challenger 1, è rimasto attivo fino alla fine degli anni ’90 e ha partecipato sia in missioni peacekeeping, che in conflitti militati in Iraq. Come il suo predecessore dispone dell’armatura Chobham, il che lo rende uno dei veicoli miglior protetti al mondo, specialmente nelle battaglie frontali.

Pronto a scendere in campo con il nuovo tank e tanti altri nuovi veicoli militari? Faccelo sapere nei commenti!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
avatar
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
X