Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
War Thunder

War Thunder: al via un nuovo evento

I genieri avranno a disposizione sei veicoli rari su cui lavorare

Se vuoi maggiori informazioni su inserisci la tua email qui sotto:

Gaijin Entertaiment ha annunciato l’evento dedicato agli ingegneri da campo disponibile per il gioco di veicoli militari online War Thunder. Esso da la possibilità ai giocatori di riparare e scambiare veicoli militari rari. Inizialmente, gli ingegneri otterranno un I-180S da battaglia danneggiato e dovranno riportarlo a delle condizioni tali da permettergli di svolgere il proprio dovere.

I giocatori dovranno riparare quanti più mezzi possibili per poterli scambiare con altri veicoli  rari tra cui: il VFW SPG, il Pr.122bis, l’incrociatore Ju 388 J, il Merkava Mk.1MBT o la nave leggera HMS Tiger.

Come già detto, dopo la prima battaglia gli ingegneri riceveranno un I-180S danneggiato, e il primo passo per iniziare la riparazione è costituito da un volo di prova, utile a capire quali sono i problemi che colpiscono il mezzo. I danni ai componenti sono diversi per ogni veicolo, ed essi sono spesso diagnosticabili solo tramite un controllo visivo. Armamenti, Flap, Freni – sono tra i vari elementi danneggiati che possono essere scoperti durante il volo di prova. La partecipazione alle battaglie offre ai giocatori la possibilità di ottenere dei pezzi dei ricambio o dei particolari set di strumenti utili alla riparazione dei velivoli. Chi gioca può quindi ottenere gli strumenti per riparare il mezzo semplicemente giocando, oppure acquistandoli sullo store di Gaijin Entertainment.

Gli ulteriori I-180S ottenuti in combattimento avranno la forma di vouchers scambiabili con altri velivoli: Il merkava Mk.1 è uno dei primi velivoli costruiti dall’esercito israeliano, l’HMS Tiger è l’ultimo caccia Britannico dell’era della Seconda Guerra Mondiale e lo Junkers Ju 388J è un cacciatore di bombe costruito dai tedeschi sul finire del conflitto per contrastare le nuove tecnologie americane. Questi modelli saranno disponibili solamente ai partecipanti all’evento.

I giocatori migliori di ogni battaglia riceveranno nuovi set di strumenti e, in alcuni casi, delle particolari mimetiche. Ogni voucher, ogni set di strumenti e ogni componente può essere venduto agli altri giocatori.

Cosa ne pensi di questo evento?

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Per favore fai il Login per commentare! Oppure registrati e colleziona giochi per salire di livello!
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp