War of Wheels: disponibile la demo su Steam

Preparati a distruggere i tuoi avversari

Maria Grazia Guzzo Commenta! 2

Lo studio indipendente italiano Dreambits Studio, fondato a Bologna, ha annunciato che presto arriverà su Steam il loro nuovo demolition derby game: War of Wheels. Dreambits Studio è un team di sviluppo che è stato fondato a marzo 2021 e ha sede a Bologna. Dalla sua fondazione, il team indipendente capitanato da Luca Appio, ha iniziato a lavorare su applicazioni VR e videogiochi per PC.

War of Wheels è un gioco per giocatore singolo in cui potremo sfidare l’IA in battaglie a colpi di metallo con delle automobili da combattimento. Ci aspettano, infatti, veri e propri campi da battaglia e arene con tanto di trappole e ostacoli da evitare. Il gioco proporrà due modalità: la battaglia campale e l’arena gladiatoria. Inoltre grazie all’open world, le battaglie contro le fazioni nemiche saranno dietro ogni angolo.

War of Wheels: disponibile la demo su Steam 1
War of Wheels

A rendere ancora più unica la nostra esperienza ci saranno 4 biomi differenti e un’ambientazione fantasy in stile medievalpunk. Non mancherà la possibilità di personalizzare accuratamente i nostri veicoli grazie a 6 gruppi di auto ognuno equipaggiabile con armi uniche, ma anche personalizzabile grazie ad elementi estetici che potremo sbloccare man mano che avanziamo nel gioco.

Nell’attesa che vengano svelati ulteriori dettagli insieme a una finestra per la data di uscita, puoi guardare il trailer e puoi già provare la demo su Steam disponibile da oggi!

Se ti è piaciuto condividi questo articolo con un tuo amico!
Lascia un commento