2
0

VVVtunia della serie Neptunia annunciato su Playstation 4

Per commemorare il decimo anniversario della serie la software house Compile Heart annuncia un nuovo capitolo che uscirà per il 2020 sulla console Sony

2
0

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Per quanto stramba e sicuramente rivolta ad una fetta di appassionati del genere la serie di Neptunia ha fatto breccia nel cuore di molti videogiocatori, non solo nel territorio nipponico ma anche in occidente.

Vuoi per il fatto che ci sono ragazze dentro un videogioco, vuoi per il fatto che è troppo stiloso osservare Neptunia che effettua una trasformazione alla Sailor Moon, sta di fatto che questa serie ha avuto molto seguito.

Compile Heart ha annunciato VVVtunia, l’ultimo episodio di questa famosa serie per PlayStation 4, che sarà lanciato nel 2020 in occasione del decimo anniversario della serie e il 25° anniversario della software house.

VVVtunia è slegato rispetto agli episodi precedenti, risultando di conseguenza uno spin-off. Ecco una panoramica della storia:

Il mondo si trova sull’orlo di una distruzione a causa delle Anti, misteriose entità di cui si sa ancora poco. La dea Fiera, che protegge il pianeta EMO, ripone le sue speranze in salvatori che vengono da un’altra dimensione, Neptune, Noire, Blanc e Vert.

In questa avventura sarà presente anche Mewtral, un gruppo di sei Idoli virtual, di cui due prendono il nome di Mii e Yuu. Le quattro dee e gli idoli virtuali svolgono azioni tutte diverse tra di loro. Le prime combattono i nemici attraverso battaglie casuali, mentre i secondi falciano i nemici con attacchi consecutivi.

Ecco alcune funzioni presenti all’interno del gioco:

BeatTik: un sistema in cui Neptune gli altri ballano per combattere. Puoi anche personalizzare i loro costumi e accessori.

Douga Butler: una funzione in cui è possibile scansionare un video per convertirlo in un oggetto che può essere utilizzato nel gioco.

L’equipaggiamento è composto da telecamere e pistole.

Trame e altri piccoli dettagli sono stati realizzati per assomigliare alle illustrazioni dei personaggi.

Sul sito ufficiale di VVVtunia viene rivelato un teaser dove Neptune viene teletrasportata in un’altro mondo mentre è in diretta streaming, dove incontra poi le idol virtuali.

VVVtunia uscirà nel corso nel 2020 in Giappone su PlayStation 4, per essere sempre aggiornato visita il nostro sito. Trailer del gioco a seguire.

Ti potrebbe interessare...

1

Commenti

1271

Miei

2
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

  1. CattivoSeme
    · Ospite
    21 Febbraio 2020 alle 20:13

    Secondo alcune ricerche sembra che in questo gioco non sono presenti le CPU candidates.. e questo trovo sia una mancanza imperdonabile. Cioè fanno un gioco dove le 4 CPU hanno per la prima volta delle armi da fuoco come arma, e non mettono Uni? Maddai…
    Purtroppo questo nuovo titolo della serie mi sembra un qualcosa per raccattare qualche soldo, e anche poco pensato probabilmente. Ciò che noi fan vogliamo è un nuovo capitolo che faccia parte della serie principale! E chissà… magari questo serve solo per calmare le acque… ma è dal 2015 che non scrivono un nuovo capitolo che si colleghi alla storia canonica, e sto quasi smettendo di sperare! Peccato…

    0

1