volta-x
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Volta-X sarà disponibile anche su PC

GungHo Online Entertainment, a un mese dalla presentazione di Volta-X, annuncia l'uscita anche su PC. Il 18 luglio sarà disponibile su Steam la beta del gioco

Solo un mese fa GungHo Online Entertainment ha svelato al pubblico il suo ultimo titolo, Volta-X, per Nintendo Switch. Ora la casa di sviluppo giapponese ha annunciato che Volta-X sarà disponibile anche per PC, scaricabile via Steam, ma non solo, il 18 luglio potrà essere scaricata sempre sulla stessa piattaforma la versione beta del gioco. Per fare questo annuncio, i ragazzi di GungHo hanno pubblicato un nuovo video che spiega meglio le meccaniche di Volta-X.

Volta-X è quindi un gioco di strategia in cui utilizzi il tuo robot personalizzato per affrontare avversari da tutto il mondo. Il gameplay non si fossilizza sul semplice combattimento infatti, durante le battaglie, controllerai non solo le mosse del tuo robot, ma dovrai dirigere anche i membri dell’equipaggio facendoli correre da una stanza all’altra per effettuare le varie riparazioni, spegnere fuochi e attivare le armi per far saltare in aria il tuo avversario e concludere il match.

volta-x 2

Prima di poter iniziare a scontrarti con tutti gli altri avversari dovrai prima costruire la tua base operativa. In questa modalità interagirai con i membri dell’equipaggio al di fuori dell’arena e, oltre a conoscere le loro storie e i loro retroscena, dovrai costruire le stanze adatte alla loro personalità in modo tale da alzare il morale di ognuno di essi cosicché possano allenarsi a pieno ritmo. Una volta formata la squadra con cui conquistare la vittoria, arriva il momento di costruire il laboratorio dove ricercare nuove tecnologie e sbloccare nuovi arsenali per costruire le migliori armi da portare in battaglia.

volta-x 3

Vale sicuramente la pena provare la beta di Volta-X che sembra essere un titolo da non sottovalutare e da tenere d’occhio quando sarà finalmente disponibile. Per quanto riguarda il lancio del gioco sappiamo soltanto che sarà in estate ma non abbiamo nessuna data certa, fatta esclusione per la beta.

Di seguito ti lascio il video di presentazione pubblicato da Nintendo il 17 giugno. Rimani sintonizzato per maggiori informazioni.

 

Potrebbe interessarti...

Dicci cosa ne pensi di Volta-X nei commenti

Fonte

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Scelto dalla redazione

17 ore fa

Che ne pensi? Sega e Atlus ci faranno questo regalo? Parliamone nei commenti!

Articolo approfondito

5

Nessun Evento

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0