Volcano Tower

Volcano Tower: Giocare con la lava può essere davvero molto pericoloso!

Mescolare un gioco di piattaforme e le basi di Tetris potrebbe sembrare una perfetta ricetta per un disastro, ma Volcano Tower si districa agevolmente tra le difficoltà di questa bizzarra fusione e ottiene un buon risultato complessivo.

Volcano Tower non è solo gioco…

La storia narra di un eroe inviato a recuperare i tesori offerti dal popolo a uno spirito maligno che risiede in una torre edificata all’interno di un vulcano. L’eroe viene ovviamente controllato dal giocatore, che una volta entrato nella torre si ritrova a dover schivare i blocchi in caduta libera dall’alto. Tali blocchi precipitano per volontà dello spirito di cui sopra, che ha risvegliato il vulcano, ma non debbono essere soltanto evitati.

È invece necessario prevedere dove cadranno per poi arrampicarvisi sopra, procedendo sempre più in alto all’interno della torre per sfuggire alla lava in costante ascesa dal fondo del vulcano.

Volcano Tower il gioco per App Mobile riesce a divertire

I tesori collezionati nel corso di ogni partita possono essere poi impiegati per sbloccare potenziamenti, magie e costumi, mentre le missioni presentate di volta in volta al giocatore offrono obiettivi concreti da inseguire durante le risalite. Il livello di difficoltà può risultare a volte un po’ troppo coriaceo e i pulsanti virtuali dedicati al controllo dell’eroe non sono il massimo dell’ergonomia, ma l’idea è piuttosto originale e il divertimento è assicurato.

E voi lo proverete? vi abbiamo stuzzicato curiosità? avete altro da segnalarci? Fatecelo sapere nei commenti! Vi aspettiamo.

Fonte

Massimo Segante
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x