Visions of Mana uscirà ad agosto

Square Enix lo ha comunicato con un nuovissimo trailer

Dopo 15 anni di attesa, il nuovo capitolo della saga JRPG targata Square Enix sta per arrivare. Attraverso un nuovo trailer, la casa nipponica ha svelato che Visions of Mana uscirà su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series S/X e PC (Steam) questo 29 agosto, ossia tra poco più di due mesi!

Nel trailer, narrato da Hinna, possiamo goderci un piccolo recap di tutto quello che è stato fatto vedere fino ad ora: Val, il nuovo protagonista della saga, dovrà accompagnare Hinna al Tree of Mana, l’albero che fornisce l’energia necessaria per far propagare la vita in tutto il mondo. Inoltre, possiamo vedere i due ragazzi stringere amicizia con una serie di personaggi che troveremo nel corso dell’avventura e che entreranno a far parte della nostra squadra.

Visions of mana

Visions of Mana: le nuove meccaniche

Viene anche mostrata, nuovamente, la meccanica del “cambio party“, ossia la possibilità di passare da un personaggio all’altro in ogni momento, in modo da concatenare le abilità e gli attacchi di ogni membro della squadra, così da poter creare varie combo. L’altra meccanica che viene mostrata è quella del cambio classe, sicuramente l’idea più interessante vista fino ad ora in Visions of Mana: ogni personaggio incarnerà un elemento naturale, come acqua, fuoco o natura. Durante i combattimenti ci verrà data la possibilità di trasferire l’elemento ai nostri compagni, cambiandone le abilità e anche l’estetica, in modo da essere sempre preparati per qualsiasi incontro.

Visions of mana

Visions of Mana è già disponibile per il pre-ordine, con la possibilità di avere dei costumi extra. In più sarà disponibile una versione deluxe, che conterrà il “Mana Superstars Costume Set” e il “Mana Series BGM Bundle” e la possibilità di giocare il titolo 24 ore prima rispetto alla versione standard.

Se ti è piaciuto condividi questo articolo con un tuo amico!
Lascia un commento