Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Visage: manca poco al debutto dell’horror psicologico che ricorda P.T.

Tra meno di una settimana, l’horror in prima persona Visage dirà addio all’accesso anticipato e debutterà su PlayStation 4, Xbox One e PC. Ecco qualche dettaglio in più

Visage, Videogiochi Horror, Horror PT, Horror Prima Persona, Top Videogiochi Horror
Visage, Videogiochi Horror, Horror PT, Horror Prima Persona, Top Videogiochi Horror

Che te ne pare di questo promettente horror in prima persona? Faccelo sapere scrivendo come sempre un commento qui sotto! Non mancherò di rispondere.

LIVE DEL GIORNO Alle 18:30 Fifa 21 con Emilio su Twitch
Alle 21:00 Talk Show & Podcasts con Elvis su Twitch

Dopo una lunga campagna Kickstarter e oltre quattro anni di attesa, il disturbante videogioco horror Visage sembra essere finalmente pronto al lancio. A partire dal 30 ottobre, in perfetto orario per la notte di Halloween, il titolo di SadSquare Studio uscirà infatti dalla propria fase di accesso anticipato, così da poter terrorizzare noi giocatori su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Il modello in Early Access di Visage, attualmente disponibile su Steam, garantisce agli utenti la possibilità di esplorare i primi due capitoli del gioco, per un totale di circa 8 ore di gameplay ma con l’arrivo di questa sua versione completa il cui prezzo si aggirerà presumibilmente attorno ai 35-40 euro, possiamo tranquillamente aspettarci un raddoppio di quelle cifre. Ovviamente, per tutti quelli che avevano già acquistato Visage su PC, è previsto un aggiornamento gratuito al gioco completo.

Caratterizzato da ritmi lenti, atmosfere da incubo, jumpscare inaspettati e un alone di mistero, l’horror Visage sembra porsi inevitabilmente come possibile erede del compianto P.T. di Kojima, anch’esso ambientato all’interno di un unico ambiente reso tutt’altro che confortevole attraverso il suo continuo mutamento.

Una casa maledetta le cui mura hanno assistito a scene raccapriccianti, delle entità oscure intenzionate a perseguitarci e la propria sanità mentale da tenere costantemente sotto controllo; ecco cosa ti aspetta all’interno di Visage.

Fonte

Destiny 2: Oltre la Luce, problemi all’orizzonte?

Complimenti, articolo molto dettagliato. Condivido pienamente il tuo pensiero

Consigliato da iCrewPlay

Vai alla pagina dedicata di

Ti potrebbe interessare...

Al momento non abbiamo nessun consiglio per te!

Ultime dalla redazione:

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
0