Virtua Fighter 5 Ultimate Showdown Legendary Pack

Virtua Fighter 5 Ultimate Showdown: ecco il Legendary Pack

Virtua Fighter 5 Ultimate Showdown sarà supportato dal Legendary Pack, un DLC che include nuovi costumi, brani musicali e molto altro

Pubblicità

Virtua Fighter 5 si porta dietro un background storico che lo fa apprezzare ancora di più. Immancabile nella tua libreria se sei un amante del genere

Virtua Fighter 5: Ultimate Showdown

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Virtua Fighter 5 Ultimate Showdown, tentativo di SEGA di riproporre il titolo originale avvicinandosi maggiormente alle dinamiche tipiche degli e-sports, è in uscita oggi su PlayStation 4, PlayStation 5 e PlayStation Now.

SEGA ha annunciato che il titolo sarà supportato da DLC, tra cui il Legendary Pack, anch’esso in uscita oggi. Disponibile al prezzo di 10€, l’add-on include più di 2000 elementi di personalizzazione, 180 brani provenienti dai vari capitoli della serie, 36 timbri da utilizzare online e persino l’opzione di sfoggiare i classici modelli poligonali per tutti i personaggi.

Virtua Fighter 5 Ultimate Showdown: tantissimi contenuti per garantire un futuro alla serie

Il Legendary Pack va ad aggiungersi alla già grande mole di contenuti inclusi nella versione base del gioco, tra cui 19 costumi per i personaggi e tutti gli stage e gli elementi UI del capitolo originale. Si tratta di un pacchetto complessivamente davvero invitante, specialmente se si considera che il gioco sarà presto reso gratuito per tutto il mese di giugno, in concomitanza con la sua uscita, per tutti gli iscritti al PlayStation Plus.

Virtua Fighter 5 Ultimate Showdown

Sembra ormai evidente che Virtua Fighter 5 Ultimate Showdown sia molto più che un semplice port del gioco originale. La cura che è stata riposta nell’adattare il titolo uscito nel 2006 agli standard moderni è davvero impressionante; basti pensare agli innumerevoli miglioramenti grafici che sono stati applicati, che includono scenari completamente rivisti, modelli e texture dei personaggi realizzati da capo con il Dragon Engine del Ryu Ga Gotoku Studio, e l’aggiunta di piccoli dettagli come le gocce di sudore.

Virtua Fighter 5 Ultimate Showdown

Nonostante Virtua Fighter 5 Ultimate Showdown non disporrà di rollback netcode, è chiaro comunque che SEGA abbia investito molto affinché la sua vecchia gloria venisse riproposta nella maniera più convincente possibile. Si tratta pur sempre di un’IP storica, dormiente da ben 11 anni (15, se non si conta il precedente port) e questa potrebbe decisamente essere l’occasione giusta per garantire alla serie un futuro più concreto. Staremo a vedere.

Pubblicità
Pubblicità

Cosa ne pensi dei contenuti inclusi nel Legendary Pack? Lo acquisterai?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro