Vincere una partita ad Apex Legends in 49 secondi è possibile?

Un giocatore, ignaro di tutto, si ritrova a essere il vincitore di una partita su Apex Legends dopo appena 49 secondi dal suo inizio

Apex Legends: vittoria in 49 secondi
0

Sappiamo benissimo che con l’avvento dei titoli battle royale come Fortnite, PUBG o Apex Legends, sono nati dei veri e propri Pro Player che, su varie piattaforme di streaming, in veri e propri tornei ufficiali o direttamente agli eSports, sfoggiano il proprio talento mettendo a segno vittorie schiaccianti, con performance di alto livello che intrattengono un vasto pubblico di appassionati. Tuttavia c’è stato qualcuno che di recente ha portato a casa una partita esemplare, più unica che rara! Il protagonista in questione, contro ogni prognostico, non è un famoso streamer o youtuber, bensì un comunissimo utente Reddit.

Il nickname del nostro eroe è MrE011, che ignaro del suo destino decide di partecipare con un suo amico alla modalità a coppie presente sul titolo di Respawn Entertainment. Il matchmaking si conclude e come ogni partita di Apex Legends che si rispetti, il giocatore si getta a capofitto sull’isola, cercando nel breve tempo possibile di accaparrarsi un loot degno di nota. Così, nei primi secondi riesce a equipaggiarsi in modo modesto con i primi oggetti trovati, per poi uscire dalla struttura in cui era atterrato. Per velocizzare il suo tragitto, a un tratto decide di spiccare il volo grazie allo speciale rampino di Pathfinder. Proprio in quell’istante, sulla schermata di gioco compare la scritta “You are the Champions”, che lascia incredulo in nostro amico! Come dargli torto, ha vinto la partita in soli 49 secondi!

49 second win! Weird glitch. Excuse the one sided commentary! from apexlegends

Quest’incredibile ma fortunato caso, è stato subito analizzato dagli utenti di Reddit e da altri membri della community. Gli stessi hanno accurato che purtroppo la sua vittoria gli è stata attribuita a causa un glitch del gioco. L’errore in questione ha generato il malfunzionamento del matchmaking, che a sua volta ha dato inizio a una partita con meno giocatori. Nell’attuale circostanza infatti, a mancare sono state intere squadre. Pertanto, se ti chiedevi se fosse possibile concludere una partita su Apex Legends in soli 49 secondi, sappi che purtroppo è possibile solo grazie ai capricci del gioco! Vorrei comunque congratularmi con MrE011 per il sangue freddo che ha mantenuto durante la registrazione. Fossi stato io sicuramente avrei esultato in modo più “euforico”.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>

Qual è stata la tua vittoria più epica su un battle royale? Raccontacelo in un commento.

0
small_c_popup.png

Seguici sulla nostra pagina INSTAGRAM

Ogni giorno MEME, sondaggi, news e stories sul mondo videoludico!