Animal Crossing New Horizons

Qualcuno ha ricreato il villaggio Mabe di Zelda su Animal Crossing: New Horizons

La streamer ACNH_Barkenos, ha ricreato il villaggio Mabe, ovvero la location iniziale di The Legend of Zelda: Link's Awakening, su Animal Crossing: New Horizons

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Che Animal Crossing: New Horizons sia uno dei franchise Nintendo di maggior successo è davvero sotto l’occhio di tutti. Il titolo, nonostante si appresti a compiere i due anni dall’uscita fra qualche mese, continua a macinare numeri da record e ad essere onnipresente in ogni classifica di vendita che ci viene proposta.

Questo successo è determinato, in buona parte, dal costante sviluppo da parte di Nintendo, il quale non perde occasione per aggiungere cose nuove alla sua simulazione di isola.

Animal Crossing New Horizons

Di questo gli utenti ringraziano, ma soprattutto si divertono un mondo, tanto da creare vere e proprie imprese, come il ricreare il villaggio Mabe, il quale era la location iniziale del bellissimo The Legend of Zelda: Link’s Awakening. L’utente in questione è la streamer @ACNH_Barkenos la quale è riuscita a ricreare, nel minimo dettaglio, ogni anfratto del luogo. Eccoti una foto postata nel suo account twitter.

Come puoi notare ogni cosa è al suo preciso posto e i vari dettagli, tipo i ciuffi d’erba o le galline coccò, sono la classica ciliegina sulla torta. Hai notato anche la statua della farfalla la quale cerca di ricreare quelle svolazzanti di Zelda? Il tutto è perfetto!

Ma la rete è piena di imprese simili, basti pensare quando la mania di Minecraft ci proponeva vere e proprie opere d’arte, oppure a qualcuno che, su Stardew Valley, è riuscito a ricreare le location del bellissimo Resident Evil Village. Sempre restando in tema Animal Crossing: New Horizons, qualche folle è riuscito a ricreare il faccione di Danny DeVito sulla mappa della propria isola.

Animal Crossing

Che dire se non: “Siete folli, ma geniali!”

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Hai anche delle creazioni strambe o folli con Animal Crossing? Faccele vedere!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro