Vedremo Death Stranding ai Game Awards 2018?

Death Stranding Game Awards 2018

Durante l’evento potrebbe essere mostrato nuovo materiale su Death Stranding

Il nuovo lavoro degli studi Kojima Productions potrebbe essere mostrato durante i Game Awards 2018 che si terranno a dicembre? Questo è quanto ci stiamo domandando tutti. L’unica cosa che sembra essere certa finora è che Hideo Kojima sarà presente, quindi ai fan non resta che incrociare le dita e sperare per il meglio. A rinforzare questa ipotesi (la certezza assoluta potremo averla solo in un eventuale annuncio ufficiale) è proprio Jeoff Keighley, fondatore e conduttore dell’evento, che in un post sul suo account Twitter ha mostrato lo stesso Kojima probabilmente durante un incontro nei suoi studi per presentargli quello che sarà il programma della cerimonia.

Ovviamente non si hanno ancora notizie certe, ma se questa cosa dovesse essere vera, è assai probabile che in vista del prossimo GamesCom potremmo non avere novità importanti riguardo a Death Stranding. Dopotutto è risaputo che Keighley e Kojima sono amici da molto tempo, il che potrebbe portare quest’ultimo a decidere di mostrare gli sviluppi del suo titolo proprio durante l’evento a Los Angeles.


Soltanto ieri si cominciava a vociferare di un possibile nuovo trailer probabilmente in arrivo tra un paio di mesi, quindi l’idea che questo venga mostrato ad ottobre, per poi avere un altro gameplay a dicembre non sarebbe nemmeno così tanto assurda.

Insomma, non ci resta che incrociare le dita delle mani e dei piedi, nella speranza che almeno entro la fine di quest’anno riusciremo a sapere la data di uscita dell’attesissimo gioco di Kojima Productions.

Di la tua!

2 0

Commenta!

avatar
  Sottoscrivi  
Notificami

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.