Vanquish: svelata Remastered tramite un leak?

Lo sparatutto uscito per la scorsa generazione videoludica potrebbe arrivare sulle nuove console grazie ad una Remastered

0
0

Vanquish è un titolo uscito ormai nel lontano 2010 su console PlayStation 3 e Xbox 360 e solo recentemente, precisamente nel 2017, anche su PC. Sviluppato da Platinum Games, si tratta di uno sparatutto frenetico ad ambientazione futuristica fantascientifica che ottenne abbastanza successo all’epoca a livello di vendite e buoni risultati in termini di critica e pubblico, nonostante non eccellesse o risultasse pienamente convincente a causa di una trama forse fin troppo basilare ed alcune meccaniche di gameplay che potevano essere realizzate meglio. Il gioco però sembra addirittura avere in programma un’edizione rimasterizzata su console di nuova generazione: a darne l’annuncio seppur non in via del tutto ufficiale è il Microsoft Store, da cui è trapelato un leak che svelerebbe l’esistenza di una Remastered su PlayStation 4 e Xbox One in arrivo il prossimo anno. La conferma potrebbe arrivare la prossima settimana ai The Game Awards?

Questa la descrizione trapelata dal sito ufficiale della casa statunitense:

Ritorna lo sparatutto sci-fi di grande successo. Una Terra sovrappopolata che annaspa a causa della carenza di risorse ripone le sue speranze nella colonia spaziale Providence, alimentata da energia solare. Quando all’improvviso Providence viene invasa da un gruppo di ribelli e la sua tecnologia usata per devastare le città, un’unità specializzata di marines spaziali dovrà riconquistarla. Dotato di Blade, il sistema d’armi sperimentale che può scandire, copiare e salvare tre armi esistenti, l’agente Darpa Sam Gideon deve infiltrarsi su Providence, sconfiggere legioni di nemici e disattivare il trasmettitore di energia che minaccia la vita sulla Terra.

Inoltre, una nota riporta addirittura le caratteristiche tecniche, sottolineando una grafica in 4k con 60 fps disponibile per Xbox One X. Infine, il leak potrebbe aver svelato anche la data di uscita approssimativa, che pare essere fissata per il 17 febbraio 2020 su entrambe le piattaforme console. Restiamo in attesa di aggiornamenti e conferme ufficiali.

 

0

Commenti

963

Miei

0
0

0
0

La tua opinione conta!