È disponibile il nuovo aggiornamento di Vampire Survivors, che porta il gioco alla versione 1.7.0. L’aggiornamento, annunciato lo scorso agosto, include numerosi contenuti gratuiti, che vanno ad arricchire ulteriormente la mole di contenuti presente nel titolo. In particolare, sono stati aggiunti:
-
-
-
- Sei nuovi achievement EXTRA
- Un nuovo livello bonus
- Due nuove reliquie che danno accesso a un nuovo Potenziamento e trasformano uno dei personaggi disponibili
- Una nuova arma e la sua evoluzione
- Un nuovo personaggio giocabile
- Un nuovo brano musicale
-
-
Il nome del livello bonus è Incubo bianco. Per sbloccarlo, i giocatori devono raccogliere un totale di 20 Orologion. All’interno dello scenario sarà possibile trovare i nuovi oggetti: l’Antidoto (una reliquia) e l’arma Fandango di vetro. Raccogliendo e portando al massimo livello le ali, la nuova arma si evolverà nella Voulgia Celeste. L’obiettivo del livello sarà quello di sopravvivere per 20 minuti e, se i giocatori riescono a raggiungere il post-partita, potranno trovare la reliquia Caos Altemanna, che permette al personaggio O’Sole Meeo di trasformarsi una volta raggiunto il livello 80.
Incubo bianco presenta anche un nuovo personaggio giocabile, She-Moon Eeta. La sua abilità “Salute Critica” le permette di congelare i nemici per dieci secondi una volta che la salute del personaggio scende al di sotto del 25%.
Il futuro di Vampire Survivors
Nel post su Steam che indica le novità dell’aggiornamento, Poncle, il team di sviluppo del gioco, ha anche anticipato cosa i giocatori possono aspettarsi dai futuri aggiornamenti. La prossima grande novità del gioco saranno infatti le Avventure, una nuova modalità che “remixa il contenuto del gioco di base, ma aggiunge anche un po’ di pepe alle descrizioni e alla progressione dei livelli. Le Avventure permettono di cominciare da capo senza perdere quanto già ottenuto nel gioco principale. Ci sono numerosi dettagli e funzioni che spiegheremo più approfonditamente nelle prossime settimane”. Il nuovo aggiornamento è previsto per novembre.
Il gioco che ha stregato, tra gli altri, anche Phil Spencer, vuole continuare a stupire.