0
0

Valorant, Riot vuole rilasciare 6 nuovi eroi ogni anno

Lo sparatutto tattico di Riot è pronto a ricevere novità continue

0
0

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Valorant, il nuovissimo sparatutto tattico di Riot, è sulla buona strada per ricevere circa sei nuovi agenti ogni anno, afferma la produttrice esecutiva Anna Donlon.
Parlando in un nuovo aggiornamento video, Donlon ha chiarito alcuni dettagli chiave sulla pianificazione dei contenuti di Valorant, che segue episodi di circa sei mesi suddivisi in atti di due mesi. Ogni volta che inizia un nuovo atto, arriva con esso un nuovo eroe, il che significa chiaramente vedere il titolo arricchirsi di 6 nuovi agenti ogni anno. Tuttavia, quel numero potrebbe cambiare in base al feedback della community.
Donlon ha aggiunto che al momento 6 nuovi eroi sembrano il numero perfetto per ogni anno del titolo, ma confidano nel fatto che i giocatori sapranno dare indicazioni ulteriori nel corso del tempo, e che, grazie ai loro feedback, Riot si impegnerà ad aumentare ulteriormente o diminuire il quantitativo di nuovi personaggi.
Nel video viene anche sottolineato come Riot abbia l’intenzione di rendere ogni nuovo atto un punto di svolta per Valorant,  per cui ogni volta potrà essere modificato o introdotto qualche elemento che vada a modificare drasticamente il gameplay del titolo.

Per quello che riguarda le modalità di gioco, che per ora si fermano al match di attacco e difesa in 5 giocatori contro 5, sembra che ne arriveranno sicuramente altre, ma non è ancora chiaro se verranno aggiunte all’inizio di atti o episodi. Indipendentemente da questo mistero, c’è una buona probabilità che Valorant stia per ottenere una nuova modalità prima dell’inizio dell’episodio 2.

Infine, Donlon ha affermato che Riot è costantemente al lavoro per affrontare qualsiasi episodio di hacking o di comportamento tossico all’interno del suo titolo, per questo motivo ha esortato i giocatori a segnalare il più possibile qualsiasi azione necessiti di provvedimenti che, in caso fossero necessari, arriveranno nel più breve tempo possibile.

Insomma, sembra proprio che Riot stia puntando molto su questo nuovo sparatutto tattico, ma solo il tempo saprà dirci se questo duro lavoro ripagherà.

Ti potrebbe interessare...
valorant riot games
Valorant arriverà anche su console?
Per anni Counter Strike è stato l’unico FPS tattico in circolazione. Questo monopolio involontario ha permesso all’FPS di Valve di diventare un’incona dell’eSport a livello…

0

Commenti

1235

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0