Valorant uscita

Valorant: la nuova mappa Riflesso mostrata in anteprima

Immaginare un nuovo design è sempre una grande sfida...

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Il prossimo 8 settembre, Valorant festeggerà l’inizio del capitolo 3 atto 2, in cui verranno portati bilanciamenti, fix ed una nuova mappa pronto a mettere a dura prova i giocatori: Riflesso!

Ispirata dal desiderio di rendere ancora più vario il posizionamento e strategie di gioco, l’intera mappa presenta sezione diverse e pochi spazi comuni, sinonimo di un assalto costante ed un maggiore controllo delle zone chiave. La stessa idea deriva dallo stesso level designer Joe Lansford che lo ha comparato al Signore degli Anelli: Le due Torri ed alla battaglia del fosso di Helm.

Ispirata e divisa tra due mondi totalmente diversi, Riflesso ingaggerà combattimenti su diversi livelli raggiungibili con zip line e piccoli salti, variando di altezza e possibili punti di vantaggio strategici. Ovviamente il trailer mostra davvero poco, ma abbastanza per capire cosa potersi aspettare da una nuova mappa che a detta della stessa riot sarà “piena di elementi con i cui i giocatori potranno interagire”… una grande premessa!

Riflesso: Valorant apre così il capitolo 3 atto 2

Sicuramente una nuova mappa porterà con sé strategie e team già utilizzati, ma sicuramente fornirà nuove possibilità per scontri diversi dal solito e che richiederanno tattica piuttosto che la semplice forza bruta!

Inoltre arriveranno fix numerosi, nuovi bilanciamenti e skin per personalizzare le proprie armi e farsi riconoscere ovunque con i nuovi tag e profili disponibili, senza contare i nuovi elementi sbloccabili nel pass battaglia.

Con Riflesso, lo stesso design delle arene di Valorant prenderà una nuova direzione, sperando che teletrasporti, porte a chiusa e oggetti nuovi siano solo la base di ciò che un gioco del genere possa portare in futuro, ma per ora non ci resta che metterci comodi ed aspettare il prossimo 8 settembre, data d’uscita del nuovo atto!

E chissà, forse avremo anche qualche futuro appunto sulla possibile collaborazione musicale con con il gruppo K/DA… forse!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

E tu, quali agenti credi saranno i più usati nella nuova mappa?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro