Valorant

Valorant: Astra è il nuovo agente

Ecco uno sguardo al nuovo personaggio giocabile

Pubblicità

Valorant si arricchisce ancora di più grazie all’arrivo di Astra, il nuovo agente presto disponibile in game. Il celebre FPS tattico di Riot Games, che proprio di recente era stato investito da una marea di leak e rumor, conferma a tutti i suoi utenti lo sbarco del personaggio tanto chiacchierato con la pubblicazione di un video trailer.

Il nuovo agente di Valorant si chiama Astra, ed è incredibile

Astra, che assume il ruolo di Stratega, si è così presentata al grande pubblico in tutta la sua magnificenza e particolarità. Questo eroe è in grado di rilevare i nemici e di identificare la loro posizione, sfruttando le stelle per creare veri e propri centri di gravità su cui attirarli per danneggiarli o distrarli.

Nel trailer di lancio sono dunque state mostrate le abilità in game del personaggio, elencate di seguito:

  1. Nebula, che consente di trasformare una stella in nebula
  2. Nova Pulse, che consente per l’appunto di attivare un Nova Pulse (un impulso in grado di colpire gli avversari e stordirli) grazie all’uso di una stella
  3. Gravity Well, che consente di attirare nel punto della stella utilizzata per l’attivazione i nemici, indebolendoli e facendoli esplodere qualora siano intrappolati al suo interno
  4. Dissipate, che consente di assorbire una stella e di posizionarla su un altro punto, creando nel luogo di dissipazione una nebula
  5. Astral Form / Cosmic Divide, che consente di acquisire una “forma astrale” e di posizionare stelle con il fuoco primario (riattivabili successivamente per l’utilizzo delle precedenti abilità).

Per ora non ci sono informazioni circa il rilascio di questo eroe, ma è lecito presupporre che potrebbe essere lanciato proprio la prossima settimana, con l’arrivo dell’Atto II tanto atteso dai giocatori.

Per ora il titolo targato Riot Games è disponibile unicamente per PC, ma chissà non arrivi ben presto anche per console, ampliando il suo pubblico già di per se ricco e vario.

Pubblicità
Pubblicità

Anche tu giochi a Valorant? Come ti sembra questo nuovo agente? Parliamone nei commenti!

0 0 vota
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

LEggi altro