0
0

Valorant arriverà su console e mobile?

La risposta arriva direttamente dal Game Director e sembra essere affermativa!

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Valorant è da poco entrato in Closed Beta e in qualche modo potremmo dire che sembra voler restare a lungo per imporsi nella scena degli sparatutto competitivi. Conosciamo Riot Games e le sue grandi capacità che infatti hanno già sconquassato la scena competitiva rendendo l’accoglienza di questa beta molto positiva.

Il gioco, anche forse per la sua difficoltà di ottenimento che vede l’accesso alla beta come un premio dei drop di Twitch, è un trofeo ambito da moltissimi e chi non ha il PC è lì che aspetta speranzoso che il titolo possa arrivare sia su console che su dispositivi mobile. Oggi abbiamo sia buone che cattive notizie proprio a questo riguardo.

Valorant

Vedremo Valorant su PlayStation 4, Xbox One e mobile?

Express Online ha chiesto a Joe Ziegler, il game director, se il titolo sarebbe approdato anche su altre piattaforme che non fossero il PC. Ziegler ha dichiarato:

“Il nostro team sta vagliando l’opportunità di altre piattaforme come console e dispositivi mobile, ma in questo momento stiamo lavorando al meglio per poter offrire un’esperienza di prima categoria su PC.”

Una dichiarazione quindi che va a far eco a quanto detto dal Lead Designer di Valorant che aveva più o meno ribadito la stessa cosa. A ben rifletterci però già che si stia parlando di vagliare l’opportunità di portarlo su console e mobile si può vedere come un ottima notizia. Sappiamo inoltre che nella versione beta sono stati trovati controlli mobile grazie al datamining, cosa che rafforza per l’appunto la possibilità di vedere Valorant su altre piattaforme.

Non ci resta che aspettare che Riot Games perfezioni a dovere la versione PC, la cui uscita è programmata per quest’anno.

Ti potrebbe interessare...
valorant riot games
Valorant arriverà anche su console?
Per anni Counter Strike è stato l’unico FPS tattico in circolazione. Questo monopolio involontario ha permesso all’FPS di Valve di diventare un’incona dell’eSport a livello…

0

Commenti

1277

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0