Valkyrie Elysium

Valkyrie Elysium: update gratuito in arrivo a novembre!

A qualche giorno dal lancio, Square Enix ha rivelato il primo dei contenuti gratuiti in arrivo per Valkyrie Elysium!

Valkyrie Elysium, il nuovo gioco realizzato dal team di sviluppo Soleil, è ormai in dirittura d’arrivo su console PlayStation. Nonostante il lancio debba ancora essere propriamente finalizzato, Square Enix ha già confermato l’arrivo di un aggiornamento gratuito che verrà rilasciato nei primi giorni di novembre. L’update introdurrà nuove modalità e opzioni di difficoltà, e verrà incluso al lancio nella versione PC del titolo.

Alcuni dettagli sull’update gratuito in programma per Valkyrie Elysium

L’aggiornamento includerà la modalità “Hilde’s Vengeance”, che renderà giocabile il personaggio di Hilde, appunto. Oltre a vantare uno skill tree esclusivo, potrà disporre di uno stile di gioco completamente diverso, basato sugli “attacchi ombra”.

Valkyrie Elysium

Coloro che completeranno i contenuti della modalità Storia, inoltre, potranno prendere parte in alcune battaglie a tempo attraversando il Seraphic Gate. Si tratta di sfide organizzate in numerose categorie diverse, con svariate restrizioni relative alle armi ed alle abilità che sarà possibile utilizzare. Completarle garantirà l’ottenimento di alcuni premi unici.

Valkyrie Elysium

Infine, verranno introdotte le opzioni di difficoltà “Very Hard” e “Valkyrie” per coloro che vorranno cimentarsi nuovamente nella modalità Storia ricercando al contempo una sfida assai più ostica.

Valkyrie Elysium

Il gioco sarà disponibile a partire dal 29 settembre su PlayStation 4 e PlayStation 5, e dall’11 novembre anche su PC.

Cosa ti aspetti da questo gioco? Fammelo sapere nei commenti!

Davide de Rosa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI