Valiant Hearts The Great War

Valiant Hearts The Great War è in sconto del 75% su Epic Games Store

Un titolo che ancora oggi sa emozionare

Valiant Hearts The Great War è un gioco che fu particolarmente apprezzato al suo lancio, si tratta di un gioco uscito nel 2014 che racconta una storia particolarmente toccante. Valiant Hearts The Great War però non è solo storia (anche se sicuramente è la parte più importante), ci sono infatti anche parecchi enigmi che vanno risolti per proseguire nel titolo.

Valiant Hearts The Great War è in sconto del 75% su Epic Games Store, per soli 3,74€ (lo sconto dura fino al 11 febbraio) si può quindi giocare ad una vera gemma del mercato videoludico. Se non sai nulla di Valiant Hearts The Great War, ecco un riassunto del gioco:

 

 

Caratteristiche principali

Un’avventura a fumetti animata

Dalle gloriose foreste della campagna francese alle cupe trincee fino a campi innevati: vivi la drammatica epoca storica di questo commovente gioco d’avventura con uno stile narrativo e artistico unico.

Un mix di esplorazione, azione ed enigmi

Gettati nella mischia, aiuta tutti i personaggi a sopravvivere alla Grande Guerra risolvendo enigmi o infiltrandoti oltre le linee nemiche e vivi un’avventura toccante e divertente.

Segui le vicende di questi cuori valorosi…

Perso nelle trincee, impersona ognuno dei personaggi e aiuta un giovane soldato tedesco a trovare la sua amata!

… E del cane che ti accompagna fedelmente

Affidati all’istinto del tuo fedele compagno. Fagli attraversare barriere di filo spinato e i campi straziati dalle bombe per risolvere enigmi o evitare il nemico… Abbi fiducia in lui: sarà il tuo unico amico!

Vivi la Grande Guerra del ’14-’18

La storia fantastica ti catapulterà in luoghi famosi come Reims o Montfaucon tra il 1914 e il 1918, dove rivivrai scontri sul fronte occidentale realmente accaduti, come la battaglia della Marna o della Somme!

Animato da UbiArt Framework

Valiant Hearts sfrutta al meglio l’UbiArt Framework, il cui motto è “Facciamo vivere l’arte”. Questo potente motore grafico trasforma in realtà concept creativi.

Un team di artisti esperti di Ubisoft Montpellier

Il vino buono sta nella botte piccola: un piccolo ma talentuoso team di persone, tra cui il direttore audio e artistico di giochi come Beyond Good & Evil o Peter Jackson’s King Kong e progettisti di livelli di Rayman Origins e Rayman Legends.

Fonte

E tu hai già giocato a questa piccola perla videoludica?

Alberto Cafagna
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI