Valfaris Mecha Therion

Valfaris: Mecha Therion presto in arrivo, scopri il primo trailer

Sei pronto ad avere un assaggio del nuovo capitolo dell'esplosivo sparatutto?

Pubblicità

Uno shoot ‘em up colorato e vivace, sviluppato su base tecnica e con grandi potenzialità: Panorama Cotton è uno di quei titoli che ti fa divertire, seppur con qualche difetto

Speciale

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Valfaris: Mecha Therion sarà il nuovo sparatutto a scorrimento laterale in 2.5 D, pubblicato da Big Sugar e sviluppato dallo studio indipendente Steel Mantis. Il titolo sarà un sequel del selvaggio e caotico primo capitolo, Valfaris, rilasciato nel 2019. Scopriamo insieme cosa ci aspetta in questa nuova ed esplosiva avventura.

Valfaris Mecha Therion

Valfaris: Mecha Therion ritorna in grande stile!

Questo nuovo capitolo ci vedrà ancora una volta nei panni di Therion, impegnato in una caccia senza fine contro Lord Vroll, che questa volta ci porterà fino ai confini della galassia. In Valfaris: Mecha Therion avremo a nostra disposizione un vero e proprio asso nella manica, Therion Mecha, un’armatura che ci trasformerà in una macchina da guerra inarrestabile.

Valfaris: Mecha Therion

Se hai già giocato a Valfaris, in questo sequel ti farà piacere riscoprire vecchie amiche: le devastanti armi tra cui Portatore del Caos, Spettrinfernale e Spezzacieli. Ma se non fossero sufficienti, a rimpinguare il nostro equipaggiamento ci saranno nuove armi da mischia, balistiche e distruttive che potremo combinare nel modo che più ci aggrada. Le armi e l’intero equipaggiamento potranno anche essere potenziati grazie al Metallo di sangue che otterremo seminando distruzione lungo il nostro cammino.

Valfaris: Mecha Therion

Sei pronto a scatenare tutta la tua potenza di fuoco e prendere in mano il destino di Therion? L’uscita di Valfaris: Mecha Therion è prevista per il 2022 per PlayStation 4, PlayStation 5, PC (via Steam), Nintendo Switch, Xbox One e Xbox Series X|S. Nel frattempo goditi un assaggio di ciò che ti attende con il trailer dell’annuncio!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi di questo annuncio? Facci sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro