Valfaris: Mecha Therion cover

Valfaris: Mecha Therion in arrivo su PC

L'acclamato Valfaris sta per avere un sequel

L’atteso sequel dell’apprezzatissimo Valfaris, Valfaris: Mecha Therion sta per arrivare su PC. Questo atteso annuncio da parte di Big Sugar e Steel Mantis, è stato accompagnato dall’uscita di un nuovo trailer che puoi trovare in fondo all’articolo. Cosa ci aspetta da questo sequel? Scopriamolo insieme.

Valfaris: Mecha Therion

Valfaris: Mecha Therion, scatena tutta la tua potenza di fuoco

In questa nuova avventura vediamo il ritorno di Therion che riprende la sua caccia contro Lord Vroll. Dopo la fuga da Valfaris, Therion ha attraversato la galassia in lungo e in largo alla ricerca del malvagio Lord Vroll, il momento dello scontro finale si fa sempre più vicino e Therion è pronto a sfruttare la sua arma segreta: Therion Mecha. Si tratta di un armatura fenomenale e armata che può essere potenziata grazie ad armi devastanti, alcune delle quali sono già state presentate nel primo capitolo: Portatore del Caos, Spezzacieli e Spettrinfernale.

Valfaris: Mecha Therion

Valfaris: Mecha Therion

In questo frenetico sparatutto arcade ci aspettano armi sempre diverse da padroneggiare tra cui armi da mischia e armi dalla potenza distruttiva, un Mecha da configurare in base al nostro stile di gioco e, ovviamente, tanti potenziamenti. Valfaris: Mecha Therion sarà disponibile su PC, via Steam e GOG, il 21 novembre. Per il prossimo anno sono attese anche le versioni PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e Nintendo Switch.

Fonte

Giocherai il titolo su PC o aspetterai la versione per console?

Maria Grazia Guzzo
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI