Usurper: soulbound

Usurper: Soulbound sarà disponibile su Steam il 2 novembre

Un'originale e spettrale tributo ai Souls-Like

Pubblicità

Uno shoot ‘em up colorato e vivace, sviluppato su base tecnica e con grandi potenzialità: Panorama Cotton è uno di quei titoli che ti fa divertire, seppur con qualche difetto

Speciale

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Caspian Interactive annuncia con orgoglio il suo primo gioco Usurper: Soulbound, un action RPG roguelite che verrà rilasciato il 2 novembre su Steam per Windows.

Usurper

L’origine di Usurper

Tutto è iniziato nel 2018 quando un programmatore, Sohrab Azar, e un modellatore 3D, Corey Matthews, si sono incontrati su Facebook e hanno iniziato a parlare del loro reciproco amore per i giochi Souls-Like e di come avrebbero voluto creare il proprio gioco rendendo omaggio al genere. 

Usurper è iniziato come un progetto personale chiamato Shahname, ispirato a Dark Souls e alla mitologia persiana. Ho iniziato a parlare con Corey online e l’idea si è lentamente trasformata nel gioco che vedete oggi.” dichiara Soharb.

Usurper: Soulbound sarà disponibile su Steam il 2 novembre 1

Assorbi il mio potere e la mia gloria e sarò tuo 

In questa spettrale avventura i giocatori vengono intrappolati con l’inganno in una dimensione orribile, in cui l’anima verrà strappata dal corpo, e dovranno combattere possedendo i corpi dei loro nemici e di altri eroi usando il potere dell’Usurpatore per farsi strada e tornare in superfice ridando vita alle proprie spoglie, annullando la maledizione che è stata inflitta.

Il titolo promette di essere un tributo al genere Souls-like offrendo combattimenti impegnativi, una mappa di gioco con un mix di elementi originali e generati automaticamente, la singolare meccanica di possedere i nemici acquisendo abilità speciali e la possibilità di giocare in co-op.

Usurper
Per chi volesse farsi un’idea migliore del gioco, oltre a dare un’occhiata al trailer ufficiale gli sviluppatori hanno rilasciato sul loro canale YouTube due vlog che permettono di dare un’occhiata al gameplay.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Che dici? Questo gioco ti intriga? Sei un fan dei Souls-Like? Facci sapere in un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro