Uscite della settimana dal 1 al 7 marzo 2021

Uscite della settimana: dall’1 al 7 marzo 2021

Scopri tutti i titoli in arrivo durante la settimana entrante!

Pubblicità

Bentornati al nostro appuntamento settimanale con la rubrica delle Uscite della Settimana. Il mese di marzo si apre con il ritorno di celebri titoli riadattati per next-gen, scopriamoli tutti da Yakuza: Like a Dragon a Mortal Shell: Enhanced Edition.

1 marzo

PixelJunk Raiders (Google Stadia)

Un nuovo titolo sta per aggiungersi alla serie PixelJunk sviluppata da Q-Games. A breve sarà la volta di PixelJunk Raiders un’esclusiva destinata ai giocatori di Google Stadia. Sei pronto a far fronte all’attacco alieno che si scatenerà sul pianeta Tantal? Se sei già abbonato a Stadia Pro potrai cimentarti in questo divertente titolo roguelite già dal 1 marzo!

2 marzo

Yakuza: Like a Dragon (PlayStation 5)

Dopo aver scontato una pena durata 18 lunghi anni per colpa di un crimine mai commesso, Ichiban Kasuga, torna a piede libero solo per accorgersi che niente è più come prima. Il suo clan è ormai un lontano ricordo e l’uomo in cui riponeva la sua più totale fiducia è il solo responsabile. Riuscirà Ichiban a rimettere a posto le cose e riconquistare il proprio spazio per le strade di Yokohama? Pubblicato a novembre 2020, Yakuza: Like a Dragon sarà disponibile su PlayStation 5 dal 2 marzo.

Neptunia: Virtual Stars (PlayStation 4)

In occasione del decimo anniversario della serie Neptunia sta per arrivare Neptunia: Virtual Stars, l’action RPG ambientato in un mondo digitale: Virtualand. Faira, dea del pianeta Emote, ha bisogno di aiuto per riuscire a salvare il suo pianeta. A rispondere all’appello ci saranno le quattro divinità di Gamindustri e le star di Virtual YouTube, Me and You di MEWTRAL.

Approdato in Giappone il 6 agosto 2020, Neptunia: Virtual Stars sta per arrivare anche in Europa nella sua versione per PlayStation 4 il 2 marzo. Per giocarlo su PC bisognerà, invece, avere ancora un po’ di pazienza fino al 29 marzo, quando verrà rilasciato su Steam.

Monster Jam Steel Titans 2 (Nintendo Switch, PlayStation 4, Microsoft Windows e Xbox One)

Ispirato agli spettacoli adrenalinici dei veri Monster Jam, Monster Jam Steel Titans 2 ci offrirà ore di divertimento in giocatore singolo e in multi giocatore online. Con 38 truck tra cui scegliere, nuove modalità e dodici stadi, sarai abbastanza spericolato da riuscire a conquistare il titolo di campione? Una carriera emozionante ti aspetta!

3 marzo

Scrapnaut (PC)

Scrapnaut è un survival con visuale dall’alto in stile steampunk. In Scrapnaut dovremo raccogliere risorse, produrre cibo con le fattorie e combattere minacce per sopravvivere. L’esplorazione sarà fondamentale per la sopravvivenza in questo open world caratterizzato da biomi diversi, ognuno dei quali contraddistinto da particolari caratteristiche. Il titolo verrà rilasciato per PC su Epic Games Store e Steam.

4 marzo

Sea of Solitude: The Director’s Cut (Nintendo Switch)

Anche per gli utenti della Grande N presto verrà rilasciato Sea of Solitude in una veste rinnovata, infatti, quello che ci aspetta non sarà un banale porting ma una vera e propria versione rivisitata. Con questa versione di Sea of Solitude avremo una sceneggiatura riscritta, nuovi doppiatori, ma anche nuove cut scenes e animazioni che arricchiranno l’esperienza in maniera completa. Inoltre, saranno implementate nuove funzioni nel gameplay come l’introduzione dei controlli giroscopici e una nuova modalità foto.

The Climb 2 (Oculus Quest 2)

Pronto il 4 marzo per Oculus Quest 2, The Climb 2 gioco in realtà virtuale sulle scalate. Scala vette sempre più alte, sfida le vertigini, esplora caverne e raggiungi la cima in questo titolo VR che ti permetterà di sentirti un vero e proprio scalatore. In questo titolo oltre a godere di panorami mozzafiato potrai sfidarti anche con altri giocatori dimostrandoti il migliore tra gli scalatori.

Mortal Shell: Enhanced Edition (PlayStation 5 e Xbox Series X|S)

Presto in arrivo la versione aggiornata di Mortal Shell per la next-gen. Il souls-like sviluppato per le console di vecchia generazione da Cold Symmetry e rilasciato il 18 agosto 2020 si rifà il trucco per la nuova generazione. Infatti, il 4 marzo, l’editore rilascerà un aggiornamento gratuito per tutti i giocatori già in possesso di una copia di Mortal Shell. Il gioco verrà rilasciato su PlayStation 5 e Xbox Series X|S con texture migliorate, supporto al 4k e 60 fps (limitati a 30 fps su Xbox Series S). Inoltre, Mortal Shell per PlayStation 5 includerà il supporto al feedback aptico offerto dai controller DualSense. Se non possiedi già Mortal Shell, potrai acquistarlo a 30 € sui relativi store.

5 marzo

Two Point Hospital: JUMBO Edition (PlayStation4, Xbox One e Nintendo Switch)

Venerdì 5 marzo SEGA rilascerà la JUMBO Edition di Two Point Hospital esclusivamente per console sia in versione digitale che in versione fisica. Il sequel dello storico Theme Hospital si arricchirà di nuovi contenuti, in particolare, quattro espansioni e due pacchetti di oggetti. Grazie alle espansioni potremo curare nuovi pazienti come Bigfoot, curare malattie extraterrestri, scoprire l’eterna giovinezza oppure costruire un ospedale totalmente ecosostenibile.

two point hospital jumbo edition locandina lancio

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi delle uscite di questa settimana? C'è qualche titolo che stavi aspettando? Scrivilo qui nei commenti!

0 0 vota
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

LEggi altro