Uscite della settimana

Uscite della settimana: dal 9 al 15 ottobre

Grandi titoli con molto da offrire!

Bentornati stimati lettori nel nostro consueto appuntamento con le uscite della settimana! In questa occasione tratteremo prevalentemente grandi titoli tripla e doppia A, tuttavia non è una settimana come le altre dato che sono presenti ben due bombe molto attese, le quali faranno la gioia di tutti i gamer. Tieniti forte e cominciamo subito con la nostra carrellata di giochi.

10 Ottobre

Forza Motorsport (PC, Xbox Series X|S)

Gli amanti dei motori possono gioire dato che Forza Motorsport è finalmente tornato! Il nuovo titolo della famosa saga automobilistica offre un’esperienza di gioco coinvolgente e realistica, infatti il titolo presenta oltre 500 auto, 20 piste, un ciclo del giorno dinamico e condizioni meteo realistiche. Il gioco introduce anche una nuova e  ricercata modalità carriera, in cui il giocatore dovrà affrontare gli avversari gestiti da un’innovativa intelligenza artificiale. Ovviamente la caratteristica più ricca è la modalità online, la quale ora valuta anche la sicurezza delle corse. Per gli appassionati della storia c’è anche la modalità Storie del Motorsport, in cui il giocatore può scoprire la storia e la cultura delle diverse discipline automobilistiche.

Uscite della settimana

Il nuovo Forza Motorsport è un reboot della serie, infatti abbandona la classica numerazione per diventare un’autentica piattaforma costantemente aggiornata nel tempo. Il gioco ha una grafica stupefacente (con un eccellente uso del ray tracing), il quale è accompagnato da un reparto sonoro fuori dal comune e da una fisica in pista perfetta. Forza Motorsport è un netto passo in avanti rispetto al passato. Sei pronto per salire in pista e diventare il pilota più veloce di tutti?

10 Ottobre

Phantom Hellcat (PC, Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4)

Phantom Hellcat è un gioco d’azione e avventura dinamico e spettacolare ambientato in un teatro misterioso. La protagonista è Jolene, una ragazza ribelle che dovrà salvare sua madre, la quale è stata rapita dai demoni teatrali. Per affrontare i pericoli la nostra eroina dovrà indossare delle maschere magiche, infatti esse le daranno varie abilità per affrontare diversi scenari ispirati alla cultura teatrale mondiale. 

Uscite della settimana

Phantom Hellcat mescola prospettive 3D e 2D, combattimenti viscerali con combo mozzafiato e una trama ricca di colpi di scena. Il titolo è un omaggio alla serie di NieR, con uno stile grafico colorato e una colonna sonora coinvolgente. Se ti piacciono i giochi d’azione con una forte personalità, Phantom Hellcat è il titolo che fa per te.

11 Ottobre

Total War: Pharaoh (PC)

Total War: Pharaoh è il nuovo gioco di strategia della celebre saga di Creative Assembly, , il quale combina battaglie in tempo reale con una gestione a turni del territorio, tuttavia la vera novità di questo titolo è la possibilità  di immergersi nell’antico Egitto al culmine del suo potere, affrontando anche gli eventi drammatici che minacciano la sua distruzione. 

Uscite della settimana

In Total War: Pharaoh dovrai anche costruire grandi monumenti, affrontare disastri naturali e difenderti dagli invasori che vogliono mettere fine alla tua civiltà. Nel gioco potrai scegliere tra diverse fazioni e leader, ognuno con le sue caratteristiche e sfide, gestendo il tuo impero sia a livello diplomatico che militare a modo tuo. Gli appassionati di storia e di strategia non possono perdere questo viaggio nell’Egitto.

12 Ottobre 

Star Trek: Infinite (PC)

Star Trek: Infinite è un gioco di strategia a grande scala, il quale  è stato meticolosamente creato per offrire un immersività totale, permettendoti di plasmare la storia della tua partita in base alle scelte, infatti potrai decretare il destino del Quadrante Alfa come leader di una delle quattro principali fazioni.

Uscite della settimana

Durante la tua avventura avrai l’opportunità di reclutare capitani e ufficiali iconici, i quali ti concederanno l’accesso a una gamma di astronavi con un arsenale adattato in base ad ogni fazione. Star Trek: Infinite si basa sul core di Stellaris, sfruttando il sistema profondo e complesso e rendendolo suo, tuttavia alcuni aspetti di questi sistemi sono stati semplificati per risuonare meglio con il franchise di Star Trek. 

13 Ottobre

Lords of the Fallen (PC,  Xbox Series X|S, PlayStation 5)

I solus like non smettono di arrivare quest’anno, infatti Lords of the Fallen è qui per darci una bella dose di sangue e morte. Il titolo ci mette nei panni di un crociato oscuro, l’unico in grado di fermare la resurrezione di un dio demoniaco che minaccia di distruggere il mondo. Ovviamente prima dovrai affrontare nemici spietati e boss imponenti, usando armi, magia e abilità in un sistema di combattimento sfidante e gratificante

Lords of the Fallen 2

in Lords of the Fallen potrai esplorare due dimensioni parallele, il regno dei vivi e quello dei morti, scoprendo segreti, tesori e storie nascoste. Il gioco offre una storia avvincente con diversi finali possibili, a seconda delle tue scelte e azioni. Lords of the Fallen è un titolo che richiede strategia, riflessi e perseveranza, ma che ti ricompenserà con un’esperienza di gioco intensa e coinvolgente. Se ti piacciono i giochi soulslike, Lords of the Fallen è il titolo che fa per te.

Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.

Fonte

E tu cosa ne pensi? Acquisterai qualcosa? Faccelo sapere nei commenti.

Jean Manuel Labate Castro
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI