0
0

Uscite della settimana dal 4 al 10 maggio

Una nuova settimana è iniziata, e con essa nuovi e variegati titoli verranno distribuiti, seguitemi all'interno di questa nuova rubrica settimanale

0
0
LIVE DEL GIORNO Alle 15:00 Le notizie della settimana di iCrewPlay con Alessandro su Twitch

Da non perdere

Naviga tra i contenuti


Siamo ormai giunti finalmente alla prima settimana di maggio, l’estate seppur sembra lontana per via di questo maledetto virus è quasi alle porte e nuovi titoli stanno per giungere sulle nostre console; fremete dalla voglia di sapere quale sono i titoli in uscita questa settimana? Seguitemi!

5 maggio

John Wick Hex (PlayStation 4, PC, Nintendo Switch e Xbox One)

Sviluppato da Bithell Games, John Wick Hex è un gioco di genere action strategico molto frenetico, che ci farà pensare e muovere proprio come John Wick. La storia è ambientata prima degli eventi del film e vede il nostro protagonista intento a sfondare le linee nemiche per salvare Winston e Charon. All’interno del gioco avremo modo di provare svariate armi, ognuna con i propri pro e contro, che cambieranno radicalmente le modalità con le quali potremo entrare ed uscire da un conflitto. Lo stile con il quale è stato prodotta quest’opera è di genere noir, i vari scenari sono realizzati ad hoc, e ci permettono di immedesimarci in maniera quasi del tutto totale con l’ambiente.

7 maggio

Void Bastards (PlayStation 4 e Nintendo Switch)

Ispirato da BioShock e System Shock 2, Void Bastard è uno sparatutto in prima persona strategico che metterà a dura prova il nostro ingegno. Rilasciato per la prima volta il 29 maggio 2019 per PC e Xbox One, Void Bastards il 7 maggio giunge finalmente anche su PlayStation 4 e Nintendo Switch. Il nostro compito sarà quello di guidare i prigionieri presenti all’interno dell’arca del vuoto attraverso le astronavi abbandonate e i vari pericoli che incombono su di noi della Nebulosa.

Infinite Beyond The Mind (PC)

Prodotto da Emilie Coyo e pubblicato da Blowfish Studios, Infinite Beyond The Mind è un indie platform con visuale isometrica ricco d’azione. In Beyond The Mind dovremo avere il coraggio di sfidare la malvagia regina Evangelyn Braman, sovrana del Regno Beljantaur, che intende estendere la propria dittatura su tutto il mondo conquistandolo. Il nostro percorso sarà ricco di ostacoli dettati dalla presenza di bossfight e vari mini-boss che avremo modo di affrontare in single player, oppure in modalità cooperativa. Riuscirai a spodestare la regina e sabotare il suo piano malvagio sulla conquista del mondo?

Relic Hunters Zero: Remix (Nintendo Switch)

Dopo aver ottenuto un enorme successo con Relic Hunters Univers, la casa di sviluppo Akupara Games ha deciso di dare la possibilità a milioni di persone sparse nel mondo di cooperare per incontrare i Cacciatori di reliquie all’interno di Relic Hunters Zero: Remix. Il titolo in questione verrà rilasciato per Nintendo Switch, ed includerà ben 7 personaggi giocabili, vari contenuti giornalieri, una modalità cooperativa con la quale avremo modo di fare squadra con un massimo di 2 giocatori, potenti armi costruite dalla community e una variegata quantità di obiettivi di gioco.

8 maggio

Idle Hero World

Idle Hero World

Un genere già visto molto spesso su dispositivi mobile sta per giungere su PC; parliamo di Idle Hero World, un gioco con grafica 3D di genere RPG in cui avremo modo di intraprendere una fantastica avventura con più di 32 eroi tutti unici e con le proprie abilità. All’interno di Idel Hero World umani, demoni ed elfi vivevano insieme pacificamente fino a quando un principe caduto non ruppe l’equilibro che resisteva da anni. In una situazione così critica, verremmo nominati dal Re per intraprendere un viaggio in cui dovremo trovare nuovi eroi per combattere ed annientare l’oscurità che pian piano cerca di obliterare la tranquillità.

Ti potrebbe interessare...
Indie
Alcuni giochi EA passano da Origin a Steam
Come forse saprai se giochi su PC da tempo, moltissimi giochi EA sono scaricabili esclusivamente dallo store proprietario della software house, ovvero Origin. Questo, chiaramente,…
Marathon bungie
Old but Gold #81 – Marathon
Correva il lontano 1994, un giovane Steve Jobs allora direttore di Macintosh, commissiona ad un poco conosciuto studio di sviluppo un videogame sparatutto. L’operazione è…

0

Commenti

1147

Miei

0
0
0
0

Registrati! La tua opinione conta!