Giochi in uscita dal 29 luglio al 4 agosto

Uscite della settimana dal 29 luglio al 4 agosto 2019

Scopriamo insieme i numerosi e appetibili giochi in uscita questa settimana dal 29 luglio al 4 agosto

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

29 LUGLIO 2019

Avete mai visto un panino che gioca a biliardino? Bè, attenzione al vostro pranzo, perchè sta arrivando Lunch A Palooza disponibile oggi, 29 luglio in Early-Access su Steam. Vince l’ultimo pasto chi rimane in piedi, la finalità è dunque quella di far cadere dal tavolo tutti gli altri cibi, il tutto viene reso molto più divertente grazie alla modalità multigiocatore. Pronti alla battaglia!

30 LUGLIO 2019

Rilasciato precedentemente per PC, Playstation 4 e Xbox One, amato e apprezzato dalla critica, Mutant Year Zero: Road to Eden approda finalmente anche su Nintendo Switch il 30 luglio.

A causa della guerra nucleare che ha coinvolto e devastato l’intero globo, l’umanità è pressoché estinta e i pochi umani sopravvissuti sono diventati mutanti a causa dell’esposizione a violente radiazioni; partiamo con Bormin e Dux per risolvere il mistero della scomparsa del genio della tecnica Hammon e salvare così l’Arca e quello che rimane di un’antica civiltà.

Mutant Year Zero: Road to Eden è ordinabile su Amazon qui.

Altro titolo da non perdere è Solo: Islands of The Heart in arrivo il 30 luglio per PlayStation 4, un puzzle game introspettivo che rappresenta un viaggio nei sentimenti e nell’amore che raffigura la forza invisibile che guida l’intero titolo. Il gioco ci invita a riflettere sul nostro modo di concepire le emozioni e su come le rivolgiamo agli altri.

31 LUGLIO 2019

Siamo pronti a un combattimento aereo estremo ai limiti della galassia? Allora prepariamoci all’arrivo di Space Mercs su PC. Metteremo alla prova le nostre abilità schivando proiettili e laser nemici per portare a termine il maggior numero di missioni possibili; con acrobazie spericolate voleremo tra le stelle all’insegna di battaglie aeree davvero spericolate.

1 AGOSTO 2019

Rimanendo in tema “galassia e spazio” si affaccia a questa settimana un nuovo titolo, omaggio ai giochi arcade di una volta a cui tutti noi siamo affezionati, ma con un pizzico di modernità e follia: stiamo parlando del fixed-shooter (sparatutto fisso) Doughlings: Invasion in arrivo il 1 agosto per PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

Allontaniamo e respingiamo l’invasione aliena che ci minaccia, usando blaster, pistole laser e cercando di colpire il maggior numero di mostriciattoli possibile prima che ci raggiungano.

Dopo il notevole successo in Giappone arriva anche in Europa, l’RPG a sfondo erotico Omega Labirynth Life il 1 agosto per PlayStation 4 e Nintendo Switch. Il simbolo greco allude alla forma del seno femminile difatti il titolo riguarda un gruppo di ragazze alla ricerca del “Santo Graal della Bellezza” in grado di soddisfare qualsiasi desiderio la ragazza voglia realizzare sul proprio aspetto e per trovarlo si dirigono all’interno di alcuni sotterranei.

Raccogliamo punti esperienza sconfiggendo i mostri all’interno dei sotterranei che ci seguiranno ad ogni nostro passo!

Vestiamo i panni di un eroico cincillà di nome Marlo per salvare la città di Hamsterdam un tempo tranquilla e pacifica da una banda di violenti e cattivi roditori che creano scompiglio tra gli abitanti. Stiamo parlando di Hamsterdam in arrivo su Android, iOS, PC e Nintendo Switch!

La meccanica del gioco riprende il genere classico delle risse arcade con l’aggiunta di mosse speciali che si attivano se premuti al momento giusto con un “tap” e uno “swipe” sullo schermo.

2 AGOSTO 2019

Gioco di infiltrazione e d’azione The Church in the Darkness è in arrivo il 2 agosto per PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

Siamo nel cuore della giungla in Sud America e un gruppo di ribelli che ritengono di essere manipolati dal governo degli Stati Uniti fonda una città, Freedom Town, per realizzare i loro ideali socialisti. Sarà nostro compito infiltrarci nella città per capirne i segreti e coglierne i misteri.

Madden NFL 20, è un noto videogioco di football americano creato da EA Tiburon e pubblicato da Electronics Arts è in arrivo su PC, Xbox One e PlayStation 4. Il titolo si basa sulla National Football League (NFL) ed è graficamente molto realistico e di impatto, molto apprezzato nel mondo videoludico.

Madden NFL 20 è ordinabile su Amazon per PC qui.

https://www.youtube.com/watch?v=hiQiyfnsgDw

Una settimana ricca di titoli di generi molto differenti, insomma c’è un gioco per ogni tipo di preferenza!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Sei soddisfatto dei giochi in uscita questa settimana? Se interessato a qualcuno in particolare? Dicci la tua con dei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro