#IoRestoACasa

#IoRestoAcasa

Uscite della settimana: dal 27 gennaio al 2 febbraio 2020

Scopriamo quali sono i giochi di quest'ultima settimana di gennaio!

0
0
LIVE DEL GIORNO Alle 15:00 Resident Evil 2 Remake con Alessandro su Twitch
Alle 21:00 Joe Dever’s Lone Wolf HD Remastered con Elvis su Twitch

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Questa non è la settimana delle grandi uscite ma si possono trovare comunque giochi appetibili e interessanti.

Giochi in uscita il 27 gennaio 2020

Il titolo che apre questa settimana di uscite è Builders Of Egypt: Prologue. Il titolo dal sapore orientale, ha come scopo quella di costruire strade, piramidi ed edifici dell’antico Egitto, una delle più grandi civiltà della storia. Builders Of Egypt è un gioco di strategia tattica in uscita su PC tramite piattaforma Steam.

Giochi in uscita il 28 gennaio 2020

Journey to the Savage Planet verrà rilasciato su PlayStation 4, Xbox One e PC. Creaturine verdi, bizzarre e un pianeta incontaminato, questo gioco d’avventura in prima persona è ambientato in un mondo colorato e inesplorato. Il nostro compito sarà scoprire se è davvero adatto a ospitare la vita umana, osservando la fauna e la flora del posto e magari dando la caccia a qualche mostriciattolo. Un titolo davvero divertente e simpatico che sembra promettere bene.

Un’autostrada segreta percorsa da misteriose figure d’ombra, Kentucky Route Zero: TV Edition è un’avventura punta e clicca in chiave realistica, in uscita il 28 gennaio su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Il titolo, attraverso le sue immagini “pitturate”, racconta le suggestioni del Kentucky dei suoi luoghi misteriosi e avvolti dalle tenebre. Un titolo sicuramente molto interessante sia dal punto di vista grafico che di sinossi, da segnare in agenda.

Un titolo da non perdere assolutamente per gli amanti del genere GDR, Pillars of Eternity II: Deadfire è il sequel di Pillars of Eternity che ha letteralmente conquistato i giocatori su PC e Steam facendone uno dei titoli più votati e quotati. Il sequel verrà rilasciato finalmente anche su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Definito “Game of the Year 2018” da 4 Players, Pillars of Eternity II: Deadfire è stato elogiato dalla critica in moltissime occasioni, raccogliendo un notevole consenso grazie a un comparto tecnico sorprendente. Ora approda anche su console per un’esperienza ancora più ricca. Salpiamo con la nostra nave alla volta dell’Arcipelago di Deadfire ed esploriamone i segreti.

The Coma 2: Vicious Sisters è una terrificante avventura horror in stile manga coreano. La protagonista Mina Park dovrà sopravvivere fuori dalla scuola cercando di sfuggire a uno psicotico e oscuro serial killer che le da la caccia. Se siete curiosi di saperne di più, potete dare uno sguardo alla nostra recensione. Il titolo verrà rilasciato su PC.

Giochi in uscita il 29 gennaio 2020

Questa giornata si inaugura con un titolo che non ha bisogno di molte presentazioni. Stiamo parlando di Warcraft III: Reforged, remake dei noti titoli Blizzard: Warcraft III: Reign of Chaos e The Frozen Throne. Il gioco verrà rilasciato per MAC e PC e ci farà rivivere gli eventi dei noti Elfi della Notte, i Non-Morti, gli infidi Orchi e i nobili Uomini, in un gioco strategico in tempo reale tra i più apprezzati dal mondo videoludico.

Cook, serve, delicious! 3?! È un gioco di simulazione in cui dovrete preparare più di 100 piatti appetitosi il più in fretta possibile. Lo street food non è facile, richiede bravura ma anche velocità, altrimenti i clienti potrebbero irritarsi e andarsene. Sarà vostra premura evitare che questo accada!

Giochi in uscita il 30 gennaio 2020

Gli eroi letterari più noti di sempre (Dracula, King Arthur, Queen Victoria, Nikola Tesla, Cassandra, Dorothy Gale, Sun Wukong the Monkey King e Robin Hood ), si uniscono per recuperare un antico libro che riunisce tutte le opere di narrativa e saggistica mai scritte, rubato dalle forze infernali del caos. Tutto questo è Bookbound Brigade un platform in 2D a scorrimento laterale in uscita il 30 gennaio per PC e il 31 per PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Se amate le battaglie nello spazio, non potete perdervi Astra Exodus, gioco di strategia 4x in tempo reale in stile retrò. Il titolo possiede una quantità notevole di scelte strategiche e di personalizzazioni, atte a ricondurre il genere umano sulla Terra scoprendo i segreti dell’Eredità dell’Esodo. Astra Exodus è in uscita il 30 gennaio per PC.

Avete difficoltà a parlare in pubblico? Volete qualcuno che vi insegni a gestire conversazioni importanti? Niente paura dal 30 gennaio potrete affidarvi a Speaking Simulator, il gioco di simulazione che insegna le tecniche del posizionamento della lingua e delle labbra per parlare e dialogare nel modo corretto. Il gioco è in uscita su PC e Nintendo Switch.

Ti potrebbe interessare...
Divinoids
Divinoids, la recensione
C’era una volta in sala giochi Rampage, un titolo in cui non si interpretava il ruolo del buono che salva il mondo bensì quello del…
WE LOVE KATAMARI
Old But Gold #72 – We Love Katamari!
Oggi parliamo di un titolo piuttosto controverso, il sequel di uno dei videogiochi più strampalati che industria del videogioco abbia mai visto. Nato dall’avvento del…

0

Commenti

1007

Miei

0
0
0
0

La tua opinione conta!