1
0

Uscite della settimana dal 25 al 31 maggio

Scopriamo insieme i titoli che ci faranno compagnia durante l'ultima settimana di maggio

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Con la nuova settimana non poteva mancare il nostro appuntamento in cui andiamo a scoprire i giochi che ci faranno compagnia durante questi ultimi giorni del mese.

Martedì 26 maggio

Minecraft Dungeons

La settimana che va dal 25 al 31 maggio 2020 vede il debutto di Minecraft Dungeons nella giornata di domani. Il titolo è ambientato nel mondo di Minecraft, ed è ispirato ai classici dungeon crawler.

Il titolo presenta delle differenze rispetto al classico Minecraft che tutti conosciamo, la visuale è isometrica e presenta le caratteristiche di un RPG con armi, abilità, armature e quant’altro.

Minecraft Dungeons è in uscita su PlayStation 4.

Mortal Kombat 11: Aftermath

Per gli amanti della serie di Mortal Kombat, la giornata del 26 maggio rappresenta la giornata di debutto di Mortal Kombat 11: Aftermath su PlayStation 4.

Una nuova storia e un nuovo nemico aspettano i protagonisti celebri della saga in combattimenti sempre più cruenti e novità da scoprire.

Burn me Twice

La strega Abigail deve risolvere un crimine per evitare di essere messa sul rogo dall’Inquisizione alla fine della giornata. Tutto ciò cambia nel giorno in cui fallisce e viene uccisa, dopo la morte una misteriosa entità la fa risorgere dandole il potere di ripetere il suo ultimo giorno da viva.

Esplora i quartieri di Düstenburg in questa avventura narrativa con elementi investigativi. Rivivi lo stesso giorno più volte e approccia in modo diverso con i suoi abitanti per risolvere i misteri che affliggono la città.

Burn me Twice è atteso su Steam

The Elder Scrolls Online: Greymoor

The Elder Scrolls Online: Greymoor trasporta il giocatore nella regione di Western Skyrim. Affronta un antico esercito vampiresco che molto tempo fa affliggeva i Tamriel come parte di un’avventura gotica lunga un anno.

The Elder Scrolls Online: Greymoor è atteso per PlayStation 4, PC e Xbox One.

Giovedì 28 maggio

Shantae and the Seven Sirens

Gli amanti dei titoli a scorrimento orizzontale, potranno gioire del debutto di Shantae and the Seven Siren.
Con livelli paragonabili a quelli del classico Super Mario, un’avventura in un mondo tutto nuovo aspetta i videogiocatori.

Scopri i misteri di un’isola sconosciuta dove ti imbatterai in alleati e tantissimi nemici. Metti in atto le nuove abilità legate alla Fusion Magic attuando trasformazioni uniche con cui affrontare dungeons labirintici e boss fuori dal comune.

Venerdì 29 maggio

Borderlands Legendary Collection

Borderlands: Game of the Year Edition, Borderlands 2 e Borderlands: The Pre-Sequel tornano in una veste completa all’interno di questa Collection.

Scopri tutti i componenti aggiuntivi e rivivi le avventura di Pandora su Nintendo Switch!

Xenoblade Chronicles: Definitive Edition

Scopri le origini di Shunk mentre lui e i suoi compagni affrontano una minaccia meccanica inarrestabile. Aggiorna la tua squadra mentre avanzi in una fauna selvatica tanto docile quanto mortale. Migliora le tue abilità e le tue armi usando gemme specifiche che garantiscono benefici e sconfiggi il Mechon una volta per tutte!

 

Con l’ultimo titolo chiudiamo la nostra rubrica dei giochi in uscita nell’ultima settimana di maggio. Ti invito a rimanere con noi per rimanere aggiornato su tutte le novità legate al mondo videoludico.

Ti potrebbe interessare...
Uscite settimanali dal 16 al 22 dicembre 2019
Giochi in uscita dal 16 al 22 dicembre 2019
Con i The Game Awards 2019 ormai alle spalle e con il Natale alle porte, noi videogiocatori abbiamo ancora “fame” di dolci sorprese. Per questo motivo oggi andiamo a…

0

Commenti

1209

Miei

1
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0