0
0

Uscite della settimana: dal 22 al 28 giugno

La rubrica delle "Uscite della settimana" torna con nuovi titoli indie e alcuni dei titoli principali annunciati per diversi consolle

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Il nuovo appuntamento settimanale con le uscite della settimana vede delle novità all’orizzonte e alcune vecchie glorie che tornano a risplendere grazie ai loro remake grafici. Oltre ai titoli principali questa settimana ti segnaliamo anche alcuni titoli Indie molto interessanti e che di sicuro meritano di essere presi in considerazione.

Assetto Corsa Competizione (Xbox One, PlayStation 4)

Assetto Corsa Competizione è il nuovo videogame di simulazione di corse automobilistiche, più precisamente di auto da Gran Turismo. È infatti il videogioco ufficiale del GT World Challenge. Dettagli ultra realistici e una simulazione di guida senza pari fanno di Assetto Corsa Competizione un must have per i fan dei titoli automobilistici. Potrai giocare online sfidando altri giocatori in tutto il globo oppure da solo in modalità campionato ufficiale. Il gioco sarà disponibile a partire dal 23 giugno 2020 ed uscirà per Xbox One e PlayStation 4

Spongebob Squarepants: Battle for Bikini Bottom – Rehydrated (Xbox One, Pc, PlayStation 4, Nintendo Switch)

Siete pronti ragazzi? Si signor Capitano!!!

Il secondo titolo della settimana è Spongebob Squarepants: Battle for Bikini Bottom – Rehydrated, che torna con una nuova veste e una grafica migliorata. Nel gioco potremo vestire i panni di Spongebob, Patrick oppure Sandy per tentare di fermare il diabolico Plankton salvando la città di Bikini Bottom. Sarà presente anche una nuova modalità multiplayer online. Il gioco uscirà per tutte le principali consolle e per Pc il 23 giugno

Ninjala (Nintendo Switch)

Se ti piacciono le gomme da masticare e un mondo tutto colorato e fumettoso dove combattere, Ninjala fà al caso tuo. Questo gioco si basa soprattutto sul multiplayer che permette di creare armi partendo da gomme da masticare e caramelle. Si renderanno necessari riflessi pronti e abilità da ninja come camminare sui muri. Il gioco sarà disponibile su Nintendo Switch a partire dal 24 giugno.

Hunting simulator 2 (Pc, Xbox One, PlayStation 4, Nintendo Switch)

Armati di pazienza, segui le tracce e scova la tua preda insieme al tuo fidato  cucciolo in Hunting Simulator 2. Avremo a disposizione tre razze canine differenti: Labrador Retriever, German Shorthaired Pointer e Beagle ognuna con caratteristiche differenti. La stagione di caccia è iniziata! Tra spettacolari scenari naturali, scegli la tua attrezzatura selezionando i migliori accessori e le armi ufficiali, e parti con il tuo cane alla ricerca di moltissime specie animali in questa simulazione di caccia.

  • Esplora le pianure del Colorado, il deserto texano e le foreste europee in vasti mondi aperti.
  • Scova 33 specie animali nei loro habitat naturali utilizzando le migliori tecniche di caccia.
  • Dai la caccia ad animali caratterizzati da comportamenti realistici e da un’intelligenza artificiale avanzata.
  • Equipaggiati scegliendo tra oltre 160 armi, accessori e capi d’abbigliamento delle migliori marche, tra cui Browning, Winchester, Bushnell, Kryptek e Verney-Carron.

Il gioco sarà disponibile per tutte le consolle e Pc dal 25 giugno.

Control: The Foundation (Xbox One)

Control: The Foundation è il primo DLC di Control, l’action shooter prodotto Remedy Entertainment. Dopo aver completato la campagna principale, dovremo investigare insieme al nostro personaggio principale, Jesse Faden, su uno strano evento verificatosi nelle fondamenta dell’edificio del Federal Bureau of Control. Questa espansione sarà disponibile per Xbox One tramite digital download il 25 giugno.

Blair Witch (Nintendo Switch)

Blair Witch è un horror pscicologico in prima persona dove dovrete ritrovare un ragazzo scomparso nelle foreste di Black Hills, vicino a Burkittsville, nel Maryland. Nelle ricerche ti imbatterai nei tuoi incubi peggiori addentrandoti nella foresta infestata dalla strega di Blair. Il gioco sarà disponibile per Nintendo Switch dal 25 giugno.

Anno History

Anno History Collection è la raccolta dei capitoli della serie gestionale incentrata sulla storia prodotta dalla casa Ubisoft, che contiene Anno 1602, Anno 1503, Anno 1701 e Anno 1404 (noto anche come Dawn of Discovery). Potremo giocare a tutti i titoli con una grafica migliorata fino a 4K. Data di uscita fissata al 26 giugno.

The last Sky

The Last Sky è un gioco indie esplorativo dove saremo catapultati in un mondo surreale come quello dei sogni. Saranno toccati temi ed emozioni contrastanti entrando nella mente di  Jake come l’odio e l’amore, la paura e la speranza, la vita e la morte. Il gioco sarà in accesso anticipato su Steam il 26 giugno.

Per questa settimana è tutto, la nostra rubrica torna la settimana prossima con tutte le novità in uscita.

Ti potrebbe interessare...
Genesi: Picchiaduro
Le fatality di Mortal Kombat, le combo a mezz’aria di Tekken, le armi di Soul Calibur…i picchiaduro, nel corso degli anni ci hanno fatto entusiasmare,…

0

Commenti

1208

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0