Uscite della settimana

Uscite della settimana: Dal 18 al 24 Aprile

Diamo uno sguardo alle uscite più interessanti di questa settimana!

Bentornati cari lettori nel nostro consueto appuntamento con le uscite della settimana! In questa occasione tratteremo titoli prevalentemente indie anche se non mancheranno le sorprese sotto forma di giochi noti ai più veterani nel mondo videoludico.

18 Aprile

KILL YOUR FRIENDS

Siete in cerca di un titolo da giocare con i vostri amici? Bene allora KILL YOUR FRIENDS fa per voi! Si tratta di uno sparatutto multiplayer online per un massimo di 6 giocatori che offre ben 5 mappe uniche e stravaganti per combattere. Nel titolo puoi uccidere i tuoi amici, altri player oppure  l’IA usando una vasta varietà di pistole ed esplosivi, ma non contano solo le kill dato che saranno le monete che verranno raccolte dai corpi a decretare il vincitore, inoltre puoi spendere il denaro duramente guadagnato in cosmetici per il tuo personaggio! KILL YOUR FRIENDS sarà disponibile su Linus, Mac e Windows tramite Steam.

19 Aprile

Big Time

Big Time è un NFT Game che porta i suoi giocatori attraverso il tempo e lo spazio per incontrare alcune delle figure più famose e famigerate della storia. Il nostro obiettivo in questo titolo sarà quello di rivelare una misteriosa minaccia che sta abbattendo i muri del tempo facendo deviare la storia in modi completamente inaspettati. Tutto questo può essere sperimentato attraverso un ampio gioco online che consente a centinaia di giocatori di unire le forze contro la minaccia incombente. Ovviamente trattandosi di un NFT game potrai collezionare oggetti NFT rari e leggendari per decorare il tuo avatar e la macchina del tempo personale mostrando il frutto del tuo impegno ai tuoi amici. Big Time sarà disponibile per Windows tramite il loro sito ufficiale.

19 Aprile

Warstride Challenges

Warstride Challenges è un FPS nel quale puoi far esplodere orde di demoni alla velocità della luce in sanguinosi scontri a fuoco attraverso una serie di prove sempre più intense. Con un comparto grafico di tutto rispetto il titolo offre un’esperienza frenetica e divertente data la sua vasta varietà di armi, poteri e scenari. Come se tutto questo non bastasse il titolo conta con una modalità online nella quale puoi condividere, creare o giocare le sfide proposte dagli utenti. Di certo un titolo votato per gli amanti degli FPS classici come DOOM o Heretic dato che in questo titolo troveranno pane per i loro denti. Warstride Challenges sarà disponibile per Windows tramite Steam.

20 Aprile

Aircraft Carrier Survival

Aircraft Carrier Survival è un simulatore ambientato nella spietata realtà della seconda guerra mondiale. Nel titolo dovrai contare unicamente sulle tue abilità da comandante per decidere il destino della tua flotta, del suo equipaggio, degli ufficiali e degli aerei durante l’inferno della seconda guerra mondiale. Aircraft Carrier Survival offre molteplici opzioni di personalizzazione potendo scegliere l’equipaggiamento, i membri dell’equipaggio e la scorta, rendendo l’approccio per ogni missione unica. Bisogna stare attenti dato che il tuo successo dipenderà in gran parte dalla tua flessibilità nella gestione delle risorse disponibili della flotta. Aircraft Carrier Survival sarà disponibile per Windows tramite Steam.

20 Aprile

World War Commander

Ebbene si un esperienza RTS classica sta per sbarcare finalmente su mobile! World War Commander è un classico gioco di strategia in tempo reale con battaglie multiplayer online ambientate nella Seconda Guerra Mondiale. Nel titolo dovrai costruire da zero il tuo esercito e condurlo alla vittoria grazie ad oltre 40 tipi di unità diverse tra: fanteria, veicoli e carri armati. Come se tutto questo non bastasse il titolo conta con una modalità multiplayer online 1vs1! World War Commander sarà disponibile su Android tramite la Playstore.

20 Aprile

GLOVER

Fatti un tuffo nel passato con GLOVER un divertente titolo action-adventure rilasciato originariamente per Nintendo 64 nel 1998. Il titolo ci offre molteplici puzzle ambientali in più di 6 mondi con oltre 30 livelli tutti unici e carismatici, ma non è tutto infatti possiamo affrontare le sfide a modo nostro grazie ai vari poteri di cui il personaggio può disporre. Di certo si tratta di un ottimo titolo da non farsi scappare dato che rappresenta a pieno la gloriosa epoca dei primi platform 3D. GLOVER sarà disponibile su Windows tramite Steam

21 Aprile

Neptunia: Sisters vs Sisters

Neptunia: Sisters vs Sisters è uno spin-off della serie Neptunia. Nel titolo impersoneremo le quattro sorelle più giovani che si ribellano per riprendersi la loro quota del mercato dei giochi portatili ormai sotto il controllo del misterioso smartphone chiamato “MagiPhone”. Si tratta di un titolo JRPG caratterizzato da una scelta stilistica che ricorda molto il mondo anime, dai modelli dei personaggi fino ai scenari di gioco. Il titolo conta con un sistema di combattimento che combina azione e strategia, in cui  familiari sistemi “Goddess Transformations” e “EXE Drive” ritornano, consentendo ai giocatori di godere di battaglie dinamiche. Neptunia: Sisters vs Sisters sarà disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5.

21 Aprile

MotoGP™ 22

Hai voglia di velocità? Sei un entusiasta delle moto? Allora non puoi perdere l’appuntamento annuale con la saga MotoGP. In MotoGP™ 22 esplorerai tutti i contenuti della stagione 2022 nelle classi MotoGP™ ed in tutte le altre categorie. Il titolo conta con più di 120 piloti e 20 circuiti ufficiali, ma non solo dato che potrai anche fare un salto nel passato utilizzando più di 70 campioni storici tra i quali Rossi, Lorenzo, Stoner e Pedrosa tutti all’apice della loro carriera permettendo cosi di rivivere il meglio della storia della MotoGP™. Di certo si tratta di un titolo che impara dagli errori dei precedenti capitoli tenendo con sé unicamente le meccaniche amate dai giocatori come il realismo ed il modo carriera, ed aggregando migliorie la dove c’è bisogno come nel multiplayer che ora conta con una modalità locale in split screen. MotoGP™ 22 sarà disponibile su PC (Windows), Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5.

Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.

Fonte

E tu cosa ne pensi? Acquisterai qualche gioco? Faccelo sapere nei commenti.

Jean Manuel Labate Castro
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI