Uscite della settimana dal 17 al 23 giugno 2019

Uscite della settimana dal 17 al 23 giugno 2019

Scopriamo insieme quali e appetibili titoli in uscita ci riserva questa settimana di giugno!

Se vuoi maggiori informazioni su inserisci la tua email qui sotto:

18 giugno 2019

Il primo titolo che vi vogliamo segnalare è Bloodstained: Ritual of the Night in uscita il 18 giugno per PC, Xbox One, PlayStation 4, PSVITA e Nintendo Switch: successore spirituale della serie Castlevania di Koji Igarashi, Bloodstained è un videogioco di azione-avventura che merita sicuramente la nostra attenzione sia per la trama che racconta di un’orfana, la nostra protagonista, che sottoposta a strani esperimenti è in grado di cristallizzare il suo corpo a causa dell’energia demoniaca che scorre dentro di lei, sia per il gameplay che risulta fino a questo momento davvero dinamico e fluido, per una remastered sicuramente ben riuscita.

La Terra è scomparsa, è necessario trovare tutti gli indizi necessari a capire il mistero che si cela dietro questo disastro combattendo i numerosi nemici di Citizens of Space, sviluppato da SEGA è in arrivo il 18 giugno solo per Steam.

Entriamo nel mondo astratto e colorato di Lovely Planet 2, in uscita solo su Steam, è uno sparatutto in prima persona, seguito del primo capitolo Lovely Planet con l’aggiunta di più di 100 livelli, nuovi mondi da esplorare, una nuova e più impegnativa modalità di gioco e tante altre novità ancora.

20 giugno 2019

Prepariamoci a tremare con Slender: The Arrival in uscita questo 20 giugno anche per Nintendo Switch! Gioco horror-psicologico in prima persona ricorda molto il noto film The Blair Witch Project; infatti sarete dotati di telecamera e dovrete raccogliere delle pagine di diario tra oscure e insidiose foreste, avrete la constante sensazione di essere seguiti da qualcuno o qualcosa… il resto lo lasciamo alla vostra curiosità e interesse per il titolo.

Altro titolo interessante ci catapulta direttamente all’interno di in una delle più complesse e controverse pagine della nostra storia: Steel Division 2 in uscita il 20 giugno per PC; il titolo è un gioco di strategia in tempo reale che ci farà rivivere le vicende della Seconda guerra mondiale in particolar modo sul fronte orientale, con carri armati riprodotti in scala 1:1 davvero molto accurati nei dettagli e un’ambientazione studiata ad hoc.

Un titolo imperdibile che esce questa settimana per PC è senza alcun dubbio 198X; il videogioco in questione è un viaggio psicologico e spirituale di un’adolescente tra i videogiochi arcade anni’80 all’interno delle sale gioco e la sua inevitabile crescita personale: diviso tra il suo essere ragazzo e il suo affacciarsi all’età adulta, con i videogiochi Kid acquisisce sempre più forza ma questo potrebbe portarlo a perdersi completamente tra gli schermi e a non scorgere più la linea che divide realtà e gioco… se siete interessati a scoprirlo non perdetevi questo titolo dalla grafica e atmosfera vintage.

Il 20 giugno sarà una giornata piena per il mondo videoludico perché sta per arrivare un nuovo titolo per Nintendo Switch e PC, stiamo parlando dell’acrobatico My Friend Pedro! Videogioco shoot’ em up ha come unico obiettivo quello di far divertire il giocatore sparando ai nemici con acrobazie molto fluide a rallenty quasi cinematografici! Non ha una trama consistente ma potrebbe essere interessante per distrarvi e rilassarvi.

21 giugno 2019

Non ha bisogno di presentazioni il gioco tra i più noti e amati dai videogamers, Crash Team Racing: Nitro-Fueled è in arrivo venerdì 21 giugno su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch! Finalmente il conto alla rovescia sta per terminare, molti giocatori hanno segnato questa data sul calendario e ci siamo, il momento è arrivato! Potremo sgommare con tutti i personaggi della serie Crash e competere insieme a loro in gare esilaranti e divertenti, in una remastered che è davvero perfetta. Dunque ci vediamo in pista!

Sei soddisfatto di queste uscite settimanali? Avevi segnato sul calendario qualcuna di queste date? Dicci la tua con dei commenti!

0
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>