fbpx

Uscite della settimana dal 13 al 17 gennaio

Un mese non proprio ricco di uscite, che però si eleva grazie alla presenza di Dragon Ball: Kakarot che arriva sul mercato in tutta la sua bellezza

1
0

Il nuovo anno è ormai iniziato, e siamo ormai giunti alla terza settimana di un anno che sembra essere davvero ricco, pieno di novità e bei ritorni. Questa settimana però non presenta molte uscite particolarmente interessanti tranne per un titolo, vuoi scoprire qual è?

13 gennaio

World War 2: Zombie Attack VR

World War 2: Zombie Attack VR

Indossa il tuo VR e assumi le sembianze di un pilota d’aerei abbattuto che riesce a salvarsi e ad atterrare. Ormai scampato al pericolo aereo il nostro pilota non sa che dovrà affrontare ondate di zombie che cercheranno di ucciderlo. All’interno di World War 2: Zombie Attack VR dovremo riuscire ad avanzare tra i vari livelli del gioco mentre sconfiggeremo gli innumerevoli zombie, il nostro eroe dovrà quindi debellare il virus che rischia di espandersi per infettare tutto il mondo. Sarai all’altezza per salvare il mondo? Indossa il tuo VR e facci vedere di che pasta sei fatto.

14 gennaio

Littte One – A visual Novel

Littte One

Come già si può intuire dal titolo Little One è una visual novel ambientata nel 1900. Il nostro compito sarà quello di prenderci cura di un bambino orfano che ci è stato affidato da un nostro caro amico, che sembra nascondere qualcosa. Pur essendo una Visual Novel, Little One presenta degli elementi chiave davvero interessanti come:

  • Scegli tra una vasta gamma di abilità per costruire il personaggio di Jake.
  • Costruisci il tuo rapporto con delle giuste scelte nei dialoghi, in caso contrario osserva come esse cambieranno il corso della storia.
  • Crea una lista delle attività giornaliere così da poter utilizzare tutto il tempo a disposizione.
  • Sblocca tutti i finali disponibili.

16 gennaio

Yakuza: Like a Dragon

Yakuza: Like a Dragon

Yakuza: Like a Dragon è un nuovo episodio della serie Yakuza sviluppata da SEGA. All’interno di questo nuovo episodio vedremo delle fantastiche novità, per esempio a fare da sfondo non sarà Tokyo ma Kamurocho (una ricostruzione immaginaria di Kabukicho). Inoltre questo è il primo episodio della saga in cui il protagonista non sarà più Kazuma Kiryu, ma Ichiban Kasuga che dopo anni passati in galera per una colpa non sua, così da apparire un eroe agli occhi del clan Tojo, esce di prigione. Ciò che trova è una richiesta da parte di Arakawa: gli chiede di uccidersi. Ichiban si punta la pistola al petto e spara; alcuni giorni dopo però il nostro protagonista si sveglierà nudo sotto un mucchio di spazzatura, la ferita è stata ricucita in maniera molto grossolana, e quando chiede ad un passante dove si trova l’uomo gli risponde che si trova nel distretto di Yokohama. Inizia così una lunga avventura.

Doctor Who: The Runaway VR

Doctor Who: The Runaway VR

Doctor Who: The Runaway VR è un titolo in uscita su Steam che necessita di un visore VR per poter essere giocato. Entreremo in contatto con il dottore all’interno del Tardis, che ci spiegherà in breve il motivo per cui ci troviamo lì. Dopo aver effettuato un incidente, che si rivela essere avvenuto contro una sfera di energia chiamata Volta, scopriamo che questa sfera è instabile e rischia di esplodere a meno che non sia riportata sul suo pianeta di origine. La squadra dei corpi galattici è già impegnata in altre missioni, e toccherà a te avventurarti per salvare il pianeta terra. Immergiti all’interno di un’atmosfera frenetica e affronta tutte le forze malvagie che cercheranno di ostacolarti.

17 gennaio

Dragon Ball: Kakarot

Finalmente siamo giunti all’uscita che aspettavamo tutti, il 17 gennaio vedremo l’arrivo sul mercato di  Dragon Ball: Kakarot, ultimo capitolo della saga sviluppato da CyberConnect 2 Co. Ltd. e pubblicato da Bandai Namco. All’interno di questo nuovo capitolo della saga ripercorreremo la storia di Goku e dei guerrieri Z, ma non dovremo concentrarci unicamente sulla battaglia, la novità infatti e che potremo vivere proprio come loro: pescando, volando, allenandoci e soprattutto mangiando. Le meccaniche GDR ci permetteranno di aumentare i vari parametri così da poter essere sempre all’altezza dei combattimenti che dovremo affrontare, rivivendo gli scontri più iconici della serie contro Radish, Vegeta, Freezer, Cell e Majin Bu. Le ambientazioni saranno sconfinate e totalmente esplorabili, inoltre durante gli scontri avremo la possibilità di distruggere ciò che ci circonda.

Ti potrebbe interessare...
Super Mario 64 DS
Old But Gold – Super Mario 64 DS
Per quanto tuttora si stiano scoprendo dei segreti ad anni di distanza dalla sua pubblicazione, è difficile dire qualcosa di Super Mario 64 che non…
PAX East, Sony non ci sarà
Un improvviso cambio di programma per Sony, in quanto non sarà presente alla PAX East che si terrà a Boston da 27 febbraio al 1…

0

Commenti

980

Miei

1
0
1
0

La tua opinione conta!