#IoRestoACasa

#IoRestoAcasa

Uscite della settimana dal 10 al 16 febbraio

Scopriamo insieme i giochi in arrivo nella settimana dal 10 al 16 febbraio

1
0
LIVE DEL GIORNO Alle 08:30 Retrogaming con Elvis su Twitch

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Come di consueto, eccoci qui con il nostro appuntamento fisso con le uscite della settimana.

Si tratta di una settimana piuttosto “tranquilla” in termini di tripla A, ma ricca di uscite indie che potrebbero attirare il tuo interesse, anche se meno noti.

Dopotutto nel mondo dei videogame, gli indie sono sempre un enorme punto interrogativo e potrebbero rivelarsi delle piccole perle oppure potremmo trovarci tra le mani un titolo che a stento si potrebbe definire un gioco.

L’uscita principale è sicuramente quella di Street Fighter V: Champion Edition, d’altro canto (ed è proprio il caso di dirlo) SEGA rilascerà Hatsune Miku: Project DIVA MegaMix rhytm che potrebbe rubare la scena al picchiaduro di Capcom. Parleremo dei due titoli appena citati a breve, ora scopriamo cosa ci attende nei prossimi 7 giorni.

10 febbraio

Bad Guys at School

bad guys at school

In questo indie, vestiremo i panni di uno studente intento a guadagnarsi il rispetto dei “cattivi ragazzi”, che sono ovviamente i più fichi della scuola. Per fare ciò dovremo completare una serie di missioni in giro per la scuola o in città. A mantenere l’ordine e a impedirci di portare a termine le missioni ci penseranno gli insegnanti.

Bad Guys at School uscirà per PC.

Cirno’s Perfect Summer Vacation

Cirno's Perfect Summer Vacation

Si tratta di una visual novel in cui vestiremo i panni di Cirno, una ragazza che trova un oggetto magico a Gensokyo e ottiene dei poteri che le faranno congelare l’intera zona. Non  soddisfatta, aprirà un portale per provare a congelare New York in estate. Si tratta di una piccola avventura comica narrata con lo stile delle visual novel.

Cirno’s Perfect Summer Vacation arriverà su PC.

The Mutational

The Mutational

Stavolta siamo alle prese con un titolo strategico in cui dovremo affrontare un numero infinito di nemici. Potremo costruire torrette, droni, trappole e barriere con l’unico scopo di sopravvivere il più a lungo possibile. Il nostro obiettivo è semplicemente quello di fare segnare il punteggio più alto e scalare la classifica mondiale.

The Mutational sarà disponibile su PC.

11 febbraio

Cosmonauta

Cosmonauta

Cosmonauta è un’avventura platform che metterà a dura prova i riflessi e le abilità del giocatore. Il cosmonauta ha avuto dei problemi con la sua navicella mentre esplorava lo spazio. Con la sua sua tuta g-zero si ritroverà ad avanzare lungo i corridoi del relitto, pieni di creature aliene e oscuri segreti, alla ricerca di un modo per tornare a casa.

Cosmonauta arriverà su Nintendo Switch.

12 febbraio

Veritas

Veritas

Veritas è un avventura puzzle in cui gli sviluppatori ci metteranno di fronte a una gran bella domanda ovvero: cos’è la verità? Ed è davvero così importante?

Dopo esserti offerto volontario per prendere parte a uno studio condotto da Veritas Industries, ti ritrovi a svegliarti in una piccola stanza senza ricordare cosa è successo il giorno prima. L’ultima cosa che ricordi è di aver firmato qualcosa e seguito delle persone con dei camici bianchi. Erano dei dottori, non ti avrebbero mai mentito. Giusto?

Veritas sarà disponibile per PC e dispositivi mobile.

13 febbraio

Hatsune Miku Project DIVA MegaMix

Hatsune Miku: Project DIVA Mega Mix

Hatsune Miku Priject DIVA MegaMix è un rhytm game con protagonisti i Vocaloid, ormai un classico proposto da SEGA, con ben 101 tracce musicali tra quelle tratte dai vecchi capitoli della serie Project DIVA e alcune inedite. Avremo oltre 300 costumi per i personaggi e una nuova modalità di gioco pensata apposta per Nintendo Switch. I modelli dei personaggi sono stati aggiornati con uno stile grafico tipico di un anime.

Hatsune Miku Project DIVA MegaMix arriverà in esclusiva su Nintendo Switch.

LUNA The Shadow Dust

LUNA: The Shadow Dust

LUNA The Shadow Dust è un avventura punta e clicca in cui vivremo le avventure di due personaggi giocabili in una storia completamente animata a mano, narrata senza parole e con una colonna sonora mozzafiato.

LUNA The Shadow Dust uscirà per PC.

Wolcen: Lords Of Mayhem

Wolcen: Lords of Mayhem

Un open world con visuale isometrica e meccaniche tipiche dei classici hack ‘n slash. Sarà possibile dare forma al proprio personaggio grazie alle vaste possibilità date dalla personalizzazione, potremo distruggere i nemici grazie alle nostre abilità, costruire la nostra casa o sfidare altri giocatori nei dungeon. Un titolo fortemente ispirato a Diablo 2.

Wolcen: Lords Of Mayhem sarà disponibile per PC.

14 febbraio

Street Fighter V: Champion Edition

Street Fighter V: Champion Edition

Nuova edizione per il quinto capitolo del picchiaduro per eccellenza di Capcom, uscito nel 2016, che includerà tutti i contenuti rilasciati fino ad ora. Con ben 40 lottatori fra cui scegliere, 34 arene e oltre 200 costumi, Street Fighter V si ripropome nuovamente al pubblico in questa edizione…da campioni

Street Fighter V: Champion Edition arriverà su PlayStation 4 e Xbox One

Anche per questa settimana è tutto con le uscite videoludiche più interessanti, quali doquesti titoli ha attirato di più la tua attenzione?

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1005

Miei

1
0
1
0

La tua opinione conta!