Uscite della settimana

Uscite della settimana: dal 26 dicembre al 1 gennaio

ecco i titoli che chiudono questo 2022

Bentornati stimati lettori nel nostro consueto appuntamento con le uscite della settimana! Il Natale è appena passato tuttavia ci sono ancora alcuni giochi che devono uscire, la maggior parte di essi sono indie ma c’è anche un titolo di una famosa saga fantascientifica. Tieniti forte e scopriamo insieme i titoli che chiudono questo 2022.

26 Dicembre

The Last Relic (PC)

In The Last Relic impersoneremo Ellie, una giovane ragazza che viveva nella pittoresca cittadina di Haven ma che è stata misteriosamente trasportata in un mondo di magico pieno di mostri. Perduta e sola, la nostra protagonista desidera solo tornare a casa ma sarà attaccata dai mostri e verrà salvata da un giovane di nome Dorian. È qui che Ellie scoprirà di essere lontana dalla Terra, nel pianeta dei Cacciatori di Reliquie. Cosa ha portato qui Ellie? Riuscirà mai a tornare a casa?

Uscite della settimana

The Last Relic è un RPG indie è molto ispirato ai grandi titoli degli anni 90, infatti ci uniremo ad un party di personaggi veramente unici e divertenti ed esploreremo un mondo vasto e ben caratterizzato, il sistema di combattimento turni, la grafica pixel art ed i dungeon pieni di puzzle rendono questo titolo un vero gioiellino per gli amanti degli RPG vecchio stile.

26 Dicembre

Outstand (PC)

In Outstand la nostra missione sarà quella di ritrovare il nostro migliore amico dato che quest’ultimo si è messo in gravi problemi seguendo le piste di una misteriosa mappa del tesoro, durante la nostra avventura dovremo rompere incantesimi, risolvere enigmi e sopravvivere alle aberrazioni che incontreremo nel cammino!

Uscite della settimana

Outstand è uno stealth horror in prima persona con un’atmosfera cupa e scenari che trasmettono la giusta tensione. Durante la tua “avventura” scoprirai la contorta storia del tesoro e vedrai luoghi paradossali, ovviamente il personaggio avrà diverse abilità, armi e vari oggetti ma la fuga sarà sempre la tua migliore alleata.

26 Dicembre

Who Knocks (PC)

In Who Knocks impersoneremo Noam Elfer una persona comune che si è appena trasferita nella sua nuova casa in campagna, tuttavia in questo luogo il protagonista vivrà la notte più lunga della sua vita. Entità soprannaturali ci tormentano con visioni e trappole mentali per quella che sembra una notte infinita. L’unico modo per spezzare questo malefico è scoprire il passato di queste anime e come sono morte all’interno della casa. Preparati a vivere gli incubi di Noam ed aiutalo a tornare in contatto con la realtà.

Uscite della settimana

Who Knocks è un gioco horror psicologico in prima persona molto ispirato a Eternal Darkness. Il titolo pur non godendo di una grafica mozzafiato ci immerge in un’atmosfera tetra piena di enigmi raffiguranti le fobie più comuni dell’essere umano.

30 Dicembre 

Warhammer Age of Sigmar: Soul Arena (PC, Android, IOS)

Warhammer Age of Sigmar: Soul Arena è un autobattler free-to-play di nuova generazione ambientato nell’emozionante universo fantasy di Warhammer creato da Games Workshop. In questo titolo i giocatori potranno scegliere tra una vasta e potente gamma di capitani disponibili e affrontare diversi campi di battaglia. Il titolo offre un gameplay basato sul combattimento automatico dove l’ingegno la fa da padrone, ovviamente prima di entrare in una partita dovrai scegliere il capitano adatto e di conseguenza la strategia di base con la quale affronterai i nemici sul campo di battaglia.

Uscite della settimana

Le unità sono il nucleo di Warhammer Age of Sigmar: Soul Arena, per migliorarle dovrai collezionarle ed unirle ad unità simili cosi dà potenziarle e diventare ancora più forte in battaglia. Crea il tuo esercito e sfrutta i potenti bonus che possono essere sbloccati mescolando unità delle diverse fazioni e classi. Infine il titolo ha una ottima IA per gli amanti del single player ed una eccellente modalità online con cui potrai giocare contro amici e altri giocatori di tutto il mondo in lobby o tornei PvP.

Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.

Fonte

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti.

Jean Manuel Labate Castro
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI