Unplugged riff pack

Unplugged: rilasciato ieri il primo Riff Pack

Arrivano artisti del calibro dei Muse, Rob Zombie e altri

Unplugged è l’acclamato titolo musicale VR nato da Vertigo Games, ramo di pubblicazione e sviluppo specializzato nella realtà virtuale di Koch Media Group, e Anotherway, studio di sviluppo con radici in Microsoft Hololens e Activision, per il quale è stato rilasciato da pochissimo il primo Riff Pack, contenente quattro famosissimi brani rock composti da artisti di fama mondiale come Gossip, Muse, Rob Zombie e Slayer.

Unplugged

Il fondatore e creative director di Anotherway Ricardo Acosta, ha dichiarato: “Uno degli obiettivi principali del nostro team è continuare ad aggiungere ottima musica per il nostro titolo. Avere brani così fantastici per il primo DLC è un sogno che diventa realtà. Siamo fan di lunga data di tutte le band incluse in questo Riff Pack ed è stato un vero spasso poter aggiungere queste canzoni al gioco. Ci auguriamo che la nostra community si senta allo stesso modo quando sperimenterà questo nuovo gameplay!”.

Come per tutte le canzoni di Unplugged, le tracce del Riff Pack sono riproducibili in quattro modalità di difficoltà con cui cercare di scalare la classifica.

Ecco i brani contenuti in Unplugged – Riff Pack

  • Gossip – Standing in the Way of Control
  • Muse – Won’t stand Down
  • Rob Zombie – Crow Killer Blues
  • Slayer – South of Heaven

Pubblicato da Vertigo Games e sviluppato da Anotherway, Unplugged è disponibile su Meta Quest e PC VR.

Fonte

Pronto a suonare la tua chitarra virtuale?

Alessandro Rulli
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI