Just Cause 4 Story Trailer

Un’occhiata al nuovo trailer di Just Cause 4

Una nuova avventura per Rico Rodriguez in arrivo

Nella giornata di ieri Square Enix ha pubblicato un nuovo trailer su Just Cause 4 nel proprio canale Youtube.

Come possiamo vedere dal video qui sopra, Square Enix ci mostra alcuni dettagli della storia del gioco e anche aspetti dell’ambientazione e molte scene d’azione. Noterete in particolare condizioni climatiche particolari che sono una caratteristica propria di Solìs, la regione sudamericana in cui è ambientato il gioco, e l’accento posto sulla vita del padre di Rico oltre che allo schieramento di quest’ultimo dalla parte della resistenza contro la Mano Nera, un’organizzazione para militare privata.

Ecco di seguito un breve riassunto delle informazioni del gioco dalla pagina Steam:

Benvenuto a Solís, un enorme mondo sudamericano, teatro di conflitti, oppressione e condizioni climatiche estreme. In Just Cause 4 l’agente solitario Rico Rodriguez arriva a Solís per scoprire la verità sul suo passato, costi quel che costi. Indossa la tuta alare, aggancia il rampino personalizzabile e preparati a scatenare il caos!

Scatena il caos

  • Sfreccia nei cieli con la tuta alare: lanciati col paracadute e prova il brivido di base jumping e free diving, senza limiti!
  • Combatti in condizioni climatiche estreme, come colossali tornado e tempeste tropicali, elevando la classica azione di Just Cause verso nuove vette di follia.
  • Sfrutta gli eventi meteorologici a tuo vantaggio grazie a una fisica di gioco mai vista prima.

Un enorme mondo sudamericano

  • Esplora lo sperduto paese sudamericano di Solís, teatro di conflitti, segreti e pericoli.
  • Scopri 1024 chilometri quadrati di paesaggi esotici, dalle foreste pluviali ai deserti, passando per i picchi innevati.
  • Scopri le tante meraviglie del mondo di gioco esplorando Solís, dalle città trafficate alla campagna.

Distruzione creativa al massimo

  • Personalizza il tuo rampino con nuove abilità evolute e sviluppa acrobazie, strategie distruttive e tecniche di gioco tutte tue.
  • Sperimenta con un’enorme varietà di nuovi veicoli, come jet, elicotteri, auto sportive con turbo e mezzi edili.

Fonte

Just Cause 4 uscirà il 4 Dicembre per Playstation 4, PC e Xbox One. Noi non vediamo l'ora di metterci le mani, voi? Fatecelo sapere nei commenti!

Samuele
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x